Home / ALEXA e GOOGLE HOME / ALEXA QUALITA DELL’ARIA con AMAZON Smart Air Quality Monitor come funziona e configurazione

ALEXA QUALITA DELL’ARIA con AMAZON Smart Air Quality Monitor come funziona e configurazione

ALEXA QUALITA DELL’ARIA con AMAZON Smart Air Quality Monitor come funziona e configurazione

Con AMAZON ALEXA Smart Air Quality Monitor possiamo controllare e monitorare 5 parametri per una qualità dell’aria nelle stanze della nostra casa sempre ottimale.

Amazon Smart Air Quality Monitor è da utilizzare in abbinata a dispositivi come Alexa Echo Dot o Alexa Echo Show con schermo, ti aiuta a capire la qualità dell’aria nella tua casa ma non solo.

Grazie al suo sensore frontale è in grado di monitorare i 5 fattori più importanti che sono: particolato (PM), composti organici volatili (VOC), monossido di carbonio (CO), umidità e temperatura.

Grazie alla spia a LED integrata nella parte frontale dell’Alexa Smart Air Quality Monitor è possibile ottenere in modo immediato un’indicazione sulla qualità dell’aria presente all’interno della nostra stanza.

Inoltre possiamo chiedere ai nostri dispositivi Alexa la qualità dell’aria della stanza in cui abbiamo inserito il nostro Smart Air Quality Monitor e ricevere delle notifiche da Alexa quando rileva una bassa qualità dell’aria direttamente sul telefono o con un annuncio sui dispositivi Echo.

La configurazione è semplice e immediata e il dispositivo sarà subito in grado di monitorare la qualità dell’aria, ovviamente se volete monitorare più stanze sarà necessario inserire un Amazon Alexa Smart Air Quality Monitor in ogni stanza della casa.

Amazon Smart Air Quality Monitor non è dotato di un altoparlante o un microfono, e Alexa non è integrata nel dispositivo. Per utilizzare il controllo vocale, è necessario un dispositivo con integrazione Alexa, come Echo (venduto separatamente) o l’app Alexa.

Amazon precisa che si tratta di un dispositivo per il monitoraggio della qualità dell’aria. Non è certificato come allarme o rilevatore di monossido di carbonio (CO). NON usarlo per rilevare livelli nocivi di CO o come allarme per il CO.

Alexa Smart Air Quality Monitor: https://amzn.to/3JjUXFn
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

 

Prova a guardare

CAMINETTO ELETTRICO COME FUNZIONA CECOTEC Ready Warm 3550 camino Wi-Fi e SMART

CAMINETTO ELETTRICO COME FUNZIONA CECOTEC Ready Warm 3550 camino Wi-Fi e SMART Vediamo come funziona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *