Home / TEMPO LIBERO / TUTORIAL COME FARE un Fotolibro con CEWE e RECENSIONE di come è venuto

TUTORIAL COME FARE un Fotolibro con CEWE e RECENSIONE di come è venuto

TUTORIAL COME FARE un Fotolibro con CEWE e RECENSIONE di come è venuto

Ecco un video tutorial che spiega come fare un fotolibro con CEWE e una recensione di come è venuto il nostro fotolibro che abbiamo realizzato con Cewe e stampato.

E’ il fotolibro più venduto in europa, 6 milioni di fotolibri venduti all’anno, con una qualità di stampa e una fedeltà dei colori veramente ottima che pochi altri produttori di fotolibri possono garantire, i fotolibri Cewe sono tra i migliori per la realizzazione e stampa di un fotolibro.

Realizzare un fotolibro fai da te, con il programma di CEWE è semplice e veloce, a voi a scelta di quanto personalizzare il vostro fotolibro o quanto realizzare una soluzione automatica e avere pronto il vostro fotolibro delle vacanze in pochissimi minuti.

Quale foto libro scegliere ?

La scelta del formato del fotolibro e ampia e permette di soddisfare tutte le esigenze e i costi, orizzontale o verticale, più grande o più piccolo, con carta fotografica, pagine più spesse o più sottili, poi passiamo alla scelta della copertina e delle finiture sulle scritte.

Come creare un foto libro con CEWE ?

Crare un fotolibro con CEWE come potete vedere dal video tutorial è facile e veloce, sarà un prezioso ricordo delle vostre vacanze e servirà a immortalare e a fermare alcuni ricordi per sempre nella vostra mente!!!

Noi di fotolibri ne abbiamo stampati molti nel corso degli anni, vi assicuro che un qualità così alta non è facile da trovare, è vero che magari il costo è leggermente superiore ad altri concorrenti ma il prodotto è di un’altra categoria, e si nota quando guardate le foto o mostrate le foto ad amici e parenti.

Prova a guardare

Usate ancora GoPro ?!?!? UNBOXING INSA360 ONE R non solo Action Cam

Usate ancora GoPro ?!?!? UNBOXING INSA360 ONE R non solo Action Cam Insta360 One R …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *