Home / CASA / ASPIRAPOLVERE SAMSUNG JET pulizia dei pavimenti con la FUNZIONE WET lucidatrice

ASPIRAPOLVERE SAMSUNG JET pulizia dei pavimenti con la FUNZIONE WET lucidatrice

ASPIRAPOLVERE SAMSUNG JET pulizia dei pavimenti con la FUNZIONE WET lucidatrice

L’aspirapolvere senza filo Samsung Jet è una delle migliori aspirapolvere senza filo che potete acquistare nel 2020, ma oggi in particolare parliamo dell’aspirapolvere senza filo Samsung Jet e della pulizia dei pavimenti con la funzione WET grazie alla spazzola lucidatrice dedicata presente in confezione.

Quando acquistate un aspirapolvere senza filo Samsung Jet, in base al modello che potete scegliere, nella confezione troverete una spazzola chiamata WET che non serve per aspirare la polvere ma per la pulizia dei pavimenti in ceramica, marmo e legno.

La spazzola WET di Samsung è composta da due supporti circolari a cui si attaccano dei panni usa e getta, che personalmente non mi hanno convinto e dei panni riutilizzabili che invece ho preferito di gran lunga e che possono essere facilmente lavati in lavatrice per essere riutilizzati.

La spazzola WET una volta azionata l’aspirapolvere farà ruotare le spazzole circolari che andranno a pulire i pavimenti, per quanto riguarda la pulizia dei pavimenti come si vede nel video sia per i pavimenti in legno che per quelli in ceramica asciugano molto velocemente senza lasciare aloni o segni.

Il consumo della spazzola WET è veramente ridotto, prima di passare questa spazzola è pero necessario aspirare la polvere con la spazzola tradizionale, infatti nella modalità WET l’aspirapolvere senza filo Samsung Jet non aspirerà la polvere ma serve solo per pulire o lucidare i pavimenti stessi.

Samsung Jet: https://amzn.to/3mJBx1x

Prova a guardare

STUFA ELETTRICA PER IL BAGNO quale scegliere e quali caratteristiche ?

STUFA ELETTRICA PER IL BAGNO quale scegliere e quali caratteristiche ? La stufa elettrica per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *