Home / INFANZIA / IDEE REGALO NASCITA la SCATOLA DEI RICORDI del NEONATO 50 momenti importanti

IDEE REGALO NASCITA la SCATOLA DEI RICORDI del NEONATO 50 momenti importanti

IDEE REGALO NASCITA la SCATOLA DEI RICORDI del NEONATO 50 momenti importanti

Perfetta idea regalo per la nascita la scatola dei ricordi del neonato è composta da 50 cards colorate e stampate fronte e retro che vi permettono di ricordare 50 momenti importanti della sua vita.

Queste cards sono stampate su cartoncino rigido, la scatola dei ricordi è una simpatica idea regalo, disponibile sia in italiano che in inglese nella versione azzurra per maschio e rosa per femmina, che permette ai genitori di ricordare 50 avvenimenti nella vita del loro piccolo.

Le cards permettono di ricordare le prime festività del vostro bambino, come 1-2-3-4 mesi fino al primo anno di età ma anche le classiche feste come il compleanno, capodanno, carnevale, pasqua per passare poi alle prime vacanze, al primo volo e alle prime conquiste, come il primo sorriso, il battere le manine e molti altri piccoli traguardi.

Sul retro potrete decidere se scrivere una data o un aneddoto e inserire una foto di quella giornata per ricordarvi di tutti i progressi che il vostro piccolo/a ha fatto nel suo primo anno di vita.

La scatola dei ricordi è una simpatica idea regalo per dei futuri genitori, se siete alla ricerca di un’idea regalo economica per fare un penserino alla nascita a degli amici, questa scatola dei ricordi è la giusta idea regalo per la nascita di un bambino.

Scatola ricordi Femmina: https://amzn.to/39MLtSs | Inglese: https://amzn.to/3odVeSc
Scatola ricordi Maschio: https://amzn.to/2ZspCxQ | Inglese: https://amzn.to/3ufAsma
👶🏻 PLAYLIST Neonati e Genitori: https://bit.ly/playlist-neonati
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

Recensione CULLA STOKKE SLEEPI MINI il lettino evolutivo da 0 a 10 anni

Recensione CULLA STOKKE SLEEPI MINI il lettino evolutivo da 0 a 10 anni Ecco la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *