Home / ALEXA e GOOGLE HOME / NOVITA’ Dispositivi AMAZON ALEXA 2021 – Echo Show 15 – robot Amazon Astro – Halo view smartband

NOVITA’ Dispositivi AMAZON ALEXA 2021 – Echo Show 15 – robot Amazon Astro – Halo view smartband

NOVITA’ Dispositivi AMAZON ALEXA 2021 – Echo Show 15 – robot Amazon Astro – Halo view smartband

Eccoli in arrivo i nuovi dispositivi AMAZON ALEXA 2021, sono tante le novità messe in vendita da Amazon direttamente sul suo store online per controllare tutto con la voce !!!

Partiamo ovviamente da Amazon Echo Show 15 il nuovo hub per il controllo di tutta la casa domotica che mette a disposizione uno schermo da 15,6 pollici che offre una risoluzione FULL HD a 1080p e un processore AZ2 neural edge che offre prestazioni di alta qualità per un’esperienza di utilizzo facile e veloce.

Altra novità nel mondo Blink il videocitofono da mettere fuori dalla nostra abitazione e i nuovi accessori da abbinare alle telecamere di video sorveglianza Blink per aggiungere una fascio di luci led o un pannello solare per alimentare le camere che non dispongono di attacco alla corrente elettrica.

Ritornando in casa troviamo il router mesh Eero Pro 6 che offre connessione Mesh e Wi-Fi 6 per raggiungere ogni angolo della casa con una connessione senza fili potente, disponibile nella versione con 1 elemento in grado di coprire fino a 190 m2 e nella versione con 3 dispositivi per coprire oltre 500 m2.

Tra i dispositivi che per il momento non arrivano in Italia troviamo il termostato Smart di Amazon realizzato in collaborazione con Honeywall, semplice nelle funzioni e dal prezzo contenuto.

Altra novità Amazon Astro il robot da casa di amazon perfetto per la videosorveglianza e il controllo di persone anziane, in grado di girare per la casa con una rotazione a 360° grazie alle ampie ruote a disposizione, i numerosi sensori e le telecamere permetto ad Amazon Astro di muoversi nella casa senza sbattere contro ostacoli e mobili.

Sembra finalmente in arrivo, ma solo negli Stati Uniti, il drone telecamera per la casa, stiamo portalando della Ring Always Home Cam, che era stata presentata nel 2019 e dovrebbe finalmente arrivare sul mercato prima su invito e poi si spera in vendita.

Altra novità è sicuramente la prima smartband di Amazon, parliamo di Amazon Halo View, con display amoled permette di monitorare oltre 100 attività sportive, il sonno, ossigeno nel sangue, la temperatura corporea e può immergersi fino a 5 metri di profondità.

Tante le novità che non arriveranno ancora sul mercato italiano ma alcune sono ancora in fase di test negli Stati Uniti.

Google è rimasto indietro rispetto ad Alexa, cosa ne pensate di questi nuovi accessori per il controllo vocale ?

Amazon Echo Show 15: https://amzn.to/3uiZh0I
Amazon Videocitofono Doorbell: https://amzn.to/3kRC3vv
Amazon Eero Pro 6: https://amzn.to/3F4DOgP
Blink Ring Floodlight: https://amzn.to/3EZAV0N
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

https://www.youtube.com/watch?v=9vxjIsMlK2g

Prova a guardare

AMAZON ECHO SHOW 15 data di uscita del TABLET e HUB per la casa domotica

AMAZON ECHO SHOW 15 data di uscita del TABLET e HUB per la casa domotica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *