Home / APPLE / iPHONE 11 PRO con LENTI AGGIUNTIVE – Bitplay LENTE TELE e FILTRO CPL

iPHONE 11 PRO con LENTI AGGIUNTIVE – Bitplay LENTE TELE e FILTRO CPL

iPHONE 11 PRO con LENTI AGGIUNTIVE – Bitplay LENTE TELE e FILTRO CPL

iPhone 11 Pro offre già 3 lenti per fare foto e video professionali con lo smartphone, ma in questo video vediamo come aumentare il numero di ottiche del vostro smartphone iPhone 11 PRO con la lente TELE di Bitplay e il filtro CPL, per aumentare le possibilità di fare foto e video di alta qualità con il tuo iPhone 11 PRO al pari di una macchina fotografica reflex !!!

Con gli accessori Bitplay, simili ai Moment, possiamo trasformare un iPhone 11 PRO in una vera e propria macchina reflex, per fare foto e video in viaggio, in ufficio o per youtube con una qualità veramente alta.

La lente Telephoto di Bitplay, può essere montata sulle camere 1x e 2x dell’iPhone 11 PRO grazie alla pratica Snap Case semplicemente avvitandola, inoltre il filtro polarizzatore circolare permette di aumentare la qualità di foto e video, a livelli mai visti !!!

Con gli accessori Bitplay trasformare il tuo iPhone in una reflex con lenti intercambiabili è possibile e in questo video e nel prossimo vi faccio vedere come è possibile aumentare con lenti per smartphone ad alta qualità il parco ottiche di un telefono ottimo come iPhone 11 PRO per fare foto e video in viaggio ad un livello professionale !!!

La lente TELEPHOTO ti permette di ampliare il campo di ripresa della lente 1x e 2x, offrendo soluzioni ancora differenti alle modalità di ripresa già di altissima qualità che un iPhone mette a disposizione, inoltre con la AllClip è possibile utilizzare la lente Tele anche sulla camera frontale dell’iPhone in modo da aumentare il campo ripreso dalla camera frontale del vostro iPhone 11 PRO !!!

Acquista su Amazon

Prova a guardare

Usate ancora GoPro ?!?!? UNBOXING INSA360 ONE R non solo Action Cam

Usate ancora GoPro ?!?!? UNBOXING INSA360 ONE R non solo Action Cam Insta360 One R …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *