Home / ALEXA e GOOGLE HOME / Alexa ECHO AUTO ecco COSA NON MI HA CONVINTO di Alexa in macchina

Alexa ECHO AUTO ecco COSA NON MI HA CONVINTO di Alexa in macchina

Alexa ECHO AUTO ecco COSA NON MI HA CONVINTO di Alexa in macchina

Dopo aver provato per una settimana in viaggio Alexa Echo Auto, ecco cosa non mi ha convito di Alexa in macchina, provo a darvi alcuni spunti di discussione sui motivi per cui NON comprerei Alexa da usare in auto.

Ci sono alcune cose che proprio non mi hanno convito dell’uso di Alexa in macchina, come ad esempio i cavi volanti che bisogna tenere se volete installarlo alle bocchette dell’aria condizionata, trovo che facciano un pò disordine e a seconda della vostra auto potrebbe essere possibile nasconderli nella plancia.

Il consumo della batteria del cellulare però potrebbe essere invece una caratteristica da non sottovalutare, sopratutto e come me in viaggio utilizzare il telefono per fare foto e video della vacanza, avere un’altro dispositivo che scarica la batteria del vostro cellulare non è di certo di aiuto e Alexa Echo Auto anche se in minima parte lo fa.

No a foto e video mentre usi ECHO AUTO, quindi se state utilizzando Echo Auto per ascoltare la musica non potete fare video dalla macchina altrimenti echo auto si disattiverà in automatico.

Insomma questi sono solo alcuni dei punti negativi che ho individuato in una settimana di utilizzo in viaggio, più altri che ho elencato nel video, voi avete già provato Alexa Echo Auto ?? Come vi siete trovati, vi ha convinto ?

Prova a guardare

Recensione TERMOSTATO NETATMO il termostato SMART con Alexa, Google Home e Apple HomeKit

Recensione TERMOSTATO NETATMO il termostato SMART con Alexa, Google Home e Apple HomeKit La recensione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *