Home / GIARDINO / VASO ALTO CON SERBATOIO ACQUA Lechuza Cubico Cottage 40 per PIANTE e ALBERI

VASO ALTO CON SERBATOIO ACQUA Lechuza Cubico Cottage 40 per PIANTE e ALBERI

VASO ALTO CON SERBATOIO ACQUA Lechuza Cubico Cottage 40 per PIANTE e ALBERI

Recensione vaso alto con serbatoio d’acqua modello Lechuza Cubico Cottage 40, abbiamo acquistato e provato un’altro vaso della Lechuza con serbatoio.

Dopo aver provato con successo le fioriere da balcone, abbiamo deciso di acquistare un’altro vaso della Lechuza con serbatoio, questa volta si tratta del modello Cubico Cottage 40, un vaso della Lechuza con serbatoio d’acqua sempre realizzato in propilene resistente ai raggi UV e alle intemperire perfetto da utilizzare in interno o in esterno.

Anche il Cubico Cottage 40 presenta un finitura intrecciata ed è disponibile nelle versioni granite come la nostra, caffè e bianco, si tratta di un vaso alto con serbatoio d’acqua perfetto per tutte quelle piante alte meno di 100 cm, consente di avere una pianta in un vaso di ampie dimensioni più alta da terra e facile da spostare.

Il vaso con serbatoio di Lechuza è molto comodo perchè permette di dimenticarsi per almeno 10 giorni di bagnare le piante, grazie proprio al pratico serbatoio presente nella parte bassa della pianta che farà da rifornimento per la pianta stessa quando dovremo bagnarla.

In questo video vi faccio vedere come montare il serbatio, il vaso e il galleggiante, come invasare la pianta utilizzando anche il LechuzaPon che viene fornito nella confezione e come funziona l’annaffiatura tramite il serbatoio del vaso.

Vaso Lechuza Cubico Cottage 40: https://amzn.to/3dt4gEZ
Supporto con ruote Cubico Cottage: https://amzn.to/3yamh2O
Lechuza Pon: https://amzn.to/3wb5Txo
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

COME INSTALLARE e COME TAGLIA L’ERBA il robot rasaerba EasyMow 260 Yard Force

COME INSTALLARE e COME TAGLIA L’ERBA il robot rasaerba EasyMow 260 Yard Force Come installare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *