Home / ALEXA e GOOGLE HOME / COME RESETTARE Gogole Home Mini o Google Nest Mini reset di fabbrica

COME RESETTARE Gogole Home Mini o Google Nest Mini reset di fabbrica

COME RESETTARE Gogole Home Mini o Google Nest Mini reset di fabbrica

Come resettare Google Home Mini o Google Nest Mini, vediamo con questo mini tutorial come effettuare un reset di fabbrica e riportare allo stato iniziale il vostro assistente vocale Google Home Mini.

Come effettuare il reset di Google Home Mini è semplice e veloce, in questa guida passo passo vi spiego come è possibile cancellare la precedente installazione di Google Home, resettare il vostro Google Home Mini o Nest Mini è un’operazione che richiede meno di 2 minuti.

Infatti è possibile effettuare un reset riportando l’assistente vocale allo stato di fabbrica, in questo modo potrete effetturare una nuova configurazione del vostro Google Home mini o effettuare un reset dell’assistente vocale Google è anche utile se dovete vendere il vostro dispostiivo Google Home Mini e non volete che rimangano configurazioni pregresse.

In questo modo farete una formattazione della cassa Google Home, un completo format di Google Home che vi farà ripratire da zero nella configurazione del vostro assistente vocale Google.

Prova a guardare

SOUNDFORM ELITE QUALITA’ AUDIO DEVIALET e DESIGN BELKIN con ALEXA e GOOGLE HOME integrato

SOUNDFORM ELITE QUALITA’ AUDIO DEVIALET e DESIGN BELKIN con ALEXA e GOOGLE HOME integrato Eccola …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *