Home / ELETTRODOMESTICI / DREAME L10s PRO il ROBOT ASPIRAPOLVERE CON MOP ROTANTE lava davvero i pavimenti

DREAME L10s PRO il ROBOT ASPIRAPOLVERE CON MOP ROTANTE lava davvero i pavimenti

DREAME L10s PRO il ROBOT ASPIRAPOLVERE CON MOP ROTANTE lava davvero i pavimenti

Di robot aspirapolvere ne ho provati diversi in questi anni, tutti ottimi per la parte di aspirazione su cui ormai si assomigliano tutti mentre per il lavaggio dei pavimenti non mi hanno mai convinto, ma il Dreame L10s PRO con la funzione di lavaggio con MOP ROTANTE mi ha convito.

Il Dreame L10s PRO è l’evoluzione del modello precedente che si è maggiormente potenziato nella potenza di aspirazione con 5300 Pa, uno tra i più potenti sul mercato, mette a disposizione 4 livelli di aspirazione e 3 livelli di quantità dell’acqua che possiamo selezionare.

Nella parte superiore integra la torretta Lidar per la mappatura della casa in modo preciso, per facilitare la pulizia di ogni zona e creare una mappa di diversi piani della vostra casa, nella parte frontale invece integra una luce 3D utile per evitare ostacoli che incontra sul terreno come cavi caduti accidentalmente, ciabatte o altro.

Nella parte sottante, sono ovviamente presenti i sensori anticaduta, una spazzola in gomma antigroviglio che si pulisce facilmente da capelli e peli di animali e ovviamente i due MOP rotanti che si alzano e si abbassano (7 mm) in modo da pulire solo quando necessario ed evitare la pulizia su tappeti a pelo corto o pavimenti in moquettes.

Il Dreame L10s PRO dispone di un doppio serbatoio nel coperchio centrale, da 450 ml per la polvere e da 190 ml per l’acqua pulita, una soluzione che rende facile lo svuotamento dei due serbatoio senza la necessità di sollevare il robot aspirapolvere.

Dreame L10s PRO funziona con gli assistenti vocali Alexa, Google Home e con Siri se si utilizza l’app Dreame Home, in questo modo sarà possibile integrarlo all’interno del proprio sistema di domotica per la casa per un controllo ancora più immediato.

Tramite l’APP è poi possibile effettuare diverse regolazioni a partire dalla mappa della casa che potrà essere personalizzata creando delle zone off limits, delle aree con tappeti o delle zone più frequenti della casa che magari vogliamo pulire ogni giorno.

Tra tutti i robot aspirapolvere provati il Dreame L10s PRO è attualmente quello che mi ha soddisfatto maggiormente per le sue qualità di aspirazione ancora migliorate rispetto al fratello minore ma sopratutto per la qualità di pulizia con i MOP rotanti che lo rendono un prodotto quasi perfetto.

Robot aspirapolvere con mop Dreame L10s PRO: https://amzn.to/3gBRzvO
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni
🌍 INSTAGRAM seguimi: https://bit.ly/recensioni-instagram

Prova a guardare

DYSON V8 nel 2022 CONVENE ACQUISTARLO o meglio Dyson V12 e V15 ?

DYSON V8 nel 2022 CONVENE ACQUISTARLO o meglio Dyson V12 e V15 ? Dyson V8 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *