Home / CASA / Dyson 1 ANNO DOPO – cosa NON MI E’ PIACIUTO dell’aspirapolvere senza fili

Dyson 1 ANNO DOPO – cosa NON MI E’ PIACIUTO dell’aspirapolvere senza fili

Dyson 1 ANNO DOPO, in questo video vi spiego cosa NON MI E’ PIACIUTO dell’aspirapolvere senza fili Dyson V8 Absolute.

L’aspirapolvere Dyson V8, come gli altri modelli di aspirapolvere senza fili Dyson, per molti possono sembrare degli aspirapolvere perfetti, ma in realtà non è così anche gli aspirapolvere Dyson hanno delle caratteristiche negative e delle cose che non funzionano.

In questo video, dopo 1 anno di utilizzo del nostro Dyon V8 vi racconto cosa non mi è piaciuto e cosa non mi ha convinto dell’aspirapolvere Dyson in questo anno di utilizzo, caratteristiche che potrebbero essere facilmente risolvibili da Dyson in parte, che al momento non sono ancora state risolte nei modelli V10 e V11.

Ecco cosa non mi è piaciuto dell’aspirapolvere Dyson V8, uno dei migliori aspirapolvere senza fili sul mercato, con un prezzo non di certo contenuto e da cui ovviamente ognuno di noi pretende il massimo e anche le piccole cose vengono percepite come un difetto.

Alcune di queste caratteritiche negative dell’aspirapolvere Dyson senza fili sono soggettive, magari non per tutti sono da considerarsi dei difetti del Dyson o cose che non funzionano nel Dyson, fatemi sapere con un commento quali sono le cose che non vi sono piacute del vostro aspirapolvere Dyson senza fili.

Acquista su Amazon.it

Prova a guardare

CONFRONTO DYSON V8 e SAMSUNG JET 75 quale migliore aspirapolvere senza filo ?

CONFRONTO DYSON V8 e SAMSUNG JET 75 quale migliore aspirapolvere senza filo ? Eccolo il …

4 commenti

  1. Avendo necessità di sostituire la batteria al mio aspirapolvere dyson dc 16,ho provato,inutilmente,a collegarmi al numero verde.Tutto inutile.Dopo più di un’ora nessuno ha risposto.Decido,allora, di contattare il profilo fb e ,attraverso messanger,finalmente mi collego al servizio assistenza.Espoingo la mia richiesta e mi si chiede di inviare il numero seriale dell’apparecchio.Dopo aver inviato le foto della batteria e dell’aspirapolvere,mi dicono che devo guardare dietro al filtro. Finalmente trovo questo numero ,lo fotografo e lo invio .La risposta mi ha profondamente deluso.Il suo aspirapolvere non è più in vendita,non disponiamo di ricambi,pertanto le offriamo di comprarne uno nuovo con uno sconto del 25%.Che senso ha rottamare un aspirapolvere perfettamente funzionante,replico,e poi,i ricambi servono agli apparecchi nuovi o a quelli datati?Beh,sappiate che sarete seguiti dal servizio assistenza fino a che i vostri elettrodomestici saranno in commercio,poi non più.Nonostante il notevole prezzo d’acquisto.

    • Enrico - Recensioni per Scegliere & Travel

      Concezione consumistica che sembra molto comune con tutti i marchi di elettrodomestici….

    • Enrico - Recensioni per Scegliere & Travel

      Potresti provare a vedere se in qualche centro di assistenza riescono a recuperarti il pezzo di ricambio !!!

    • Anche io ho ricevuto la stessa risposta, dopo una telefonata con il numero verde.
      In ogni caso ho capito che non vi sono centri assistenza.
      In caso di guasto, il consiglio è di buttarlo.
      Considerato quello che costano, il tutto mi sembra vergognoso.
      Ho un Bimby da 15 anni e i pezzi di ricambio ci sono sempre.
      Non comprerò mai più Dyson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *