Home / ELETTRODOMESTICI / CONFIGURARE WIFI POTENTE IN CASA con la RETE MESH del NOVA MW6 TENDA

CONFIGURARE WIFI POTENTE IN CASA con la RETE MESH del NOVA MW6 TENDA

CONFIGURARE WIFI POTENTE IN CASA con la RETE MESH del NOVA MW6 TENDA

Se volete configurare un WiFi potente in casa con la rete MESH del NOVA MW6 di Tenda avrete a disposizione una rete Mesh potente senza più nessun angolo buio nella vostra casa.

Avere una antenna wifi potente potrebbe non bastare, un wifi extender potente potrebbe crearvi problemi in casa, se volete veramente avere un wifi potente in casa e aumentare il segnale wifi in casa, allora dovete scegliere una Rete Mesh, come quella che abbiamo configurato noi con il NOVA MW6 di Tenda in questo video.

Il NOVA MW6 di Tenda crea una rete mesh WiFi potenziando il segnale Wi-Fi in tutta la casa, senza più angoli morti o connessione lenta se distanti dal modem Tim, Fastweb, Vodafone, Lynkem e tanti altri operatori, con questo pack da 1-2-3 ripetitori wireless potrete creare una rete mesh WiFi potente in tutta la casa o ufficio.

Come configurare la rete mesh, con il NOVA MW6 la configurazione è facilissima e veloce, tramite l’applicazione sarà poi possibile controllare tutte le funzioni di base di una rete, creare una rete Guest e controllare i dispositivi che sono collegati alla nostra rete Wi-Fi.

Prova a guardare

AMAZON REGALA 10mila EURO di BUONI AMAZON per il suo compleanno SCOPRI COME VINCERLI

AMAZON REGALA 10mila EURO di BUONI AMAZON per il suo compleanno SCOPRI COME VINCERLI Amazon …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *