Home / APPLE / CASSA e MICROFONO WIRELESS per VIDEOCONFERENZE recensione Jabra Speak 710

CASSA e MICROFONO WIRELESS per VIDEOCONFERENZE recensione Jabra Speak 710

CASSA e MICROFONO WIRELESS per VIDEOCONFERENZE recensione Jabra Speak 710

Cassa e microfono wireless per videoconferenze, ecco la recensione del Jabra Speak 710, la soluzione ideale per migliorare l’audio delle tue videochiamate con il computer e utilizzare il Jabra Speak 710 con il tuo smartphone.

Con la Jabra Speak 710 è possibile migliorare la qualità audio delle nostre videochiamate con una soluzione portatile che può essere utilizzata anche come altoparlante wireless Bluetooth con il nostro cellulare o utilizzata come cassa bluetooth per un computer portatile o un computer fisso.

Grazie alle sue funzioni, sarà possibile connettere insieme due Jabra Speak 710 per creare un effetto stereo dell’audio del computer o volendo utilizzare due Jabra Speak 710 per una video conferenza con 12 partecipanti, per avere una copertura audio ottimale.

La Jabra Speak 710 è venduta con una custodia in neoprene che ne garantisce il trasporto in modo semplice e protetto, perfetta quindi da utilizzare anche in mobilità con un computer portatile per andare a ricreare una sala riunioni con audio di qualità in qualsiasi posto in cui ci troviamo.

La Jabra Speak 710 può essere utilizzata anche collegandola al nostro smartphone tramite la connessione senza fili Bluetooth in modo da utilizzare il nostro smartphone in vivavoce per andare a rispondere alle chiamate, grazie alla batteria al litio integrata è in grado di garantire un autonomia di 15 ore a massima carica.

Jabra Speak 710: https://amzn.to/372cO1r
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

MICROFONO USB OMOTON microfono da tavolo a condensatore ECONOMICO

MICROFONO USB OMOTON microfono da tavolo a condensatore ECONOMICO Microfono USB Omoton, si tratta di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *