RECENSIONE BOLLITORE ELETTRICO Cuisinart QUALE SCEGLIERE e COME FUNZIONA
Bollitore elettrico Cuisinart quale scegliere e come funziona un bollitore elettrico e perchè scegliere il bollitore elettrico Cuisinart per la vostra cucina, ecco la recensione del Bollitore Cuisinart.
Vediamo come funziona il bollitore elettrico Cuisinart e quale bollitore elettrico scegliere da mettere in cucina, il bollitore elettrico Cuisinart è il bollitore elettrico che potete prendere anche con i punti dell’Esselunga dal catalogo Fidaty.
Il bollitore elettrico Cuisinart è realizzato in acciaio inossidabile spazzolato con capienza da 1,7 litri, con una potenza da 2750 Watt e un peso di 1,45 Kg.
Sul manico 2 temperature impostabili a 85° C e 100° C o volendo aumentare di 5° C per volta con temperature da 85-90-95-100° C, il tasto superiore con il lucchetto permette l’apertura dello sportello per versare l’acqua.
Come funziona il bollitore elettrico Cuisinart, un bollitore elettrico è perfetto per l’utilizzo del te, degli infusi, tisane e caffè o anche per scaldare l’acqua per la pasta o per il brodo.
Lo spegnimento automatico del bollitore avviene a temperatura raggiunta o in caso di utilizzo del bollitore vuoto per motivi di sicurezza.
Bollitore Cuisinart CPK17E: https://amzn.to/34Cnvrb
Bollitore Cuisinart CPK18E: https://amzn.to/3mKpoIh
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni