Home / CUCINA / INSTALLAZIONE e CONFIGURAZIONE VIDEOCITOFONO SMART TAB 5S UP VIMAR

INSTALLAZIONE e CONFIGURAZIONE VIDEOCITOFONO SMART TAB 5S UP VIMAR

INSTALLAZIONE e CONFIGURAZIONE VIDEOCITOFONO SMART TAB 5S UP VIMAR

Come funziona il videocitofono smart Tab 5s Up di Vimar, si tratta di un videocitofono connesso alla rete wifi, in questo video vi mostro come installare il videocitofono smart Tab 5s Up di Vimar e come fare la prima installazione del nostro citofono smart.

L’installazione del videocitofono smart Tab 5s Up di Vimar è veramente semplice, si tratta di un videocitfono smart della serie due fili plus, quindi se avete in casa già un videocitofono due fili plus ELVOX di VIMAR come nel nostro caso potrete facilmente fare il lavoro con il fai da te come abbiamo fatto noi.

Altrimenti per installare il videocitofono smart Tab 5s Up di Vimar potete affidarvi al vostro elettricista di fiducia che potrà installare il tutto in modo semplice e veloce sostituendo il vostro attuale videocitofono.

Ma in questo video vediamo anche come fare la prima configurazione del videocitofono smart Tab 5s Up di Vimar, l’installazione e semplice e come vedete dal video anche usare questo videocitofono smart è veramente facilissimo.

Videocitofono smart VIMAR TAB 5S UP: http://bit.ly/vimartab5sup
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

PURIFICATORE D’ACQUA PER CASA e BONUS DEPURATORI – Akwa Top di Unitekno

Erogatore d’acqua per la casa e bonus depuratori, in questo video parliamo del modello Akwa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *