Home / APPLE / APPLE AIRTAG come funzionano e perchè acquistarli MA SERVONO ?

APPLE AIRTAG come funzionano e perchè acquistarli MA SERVONO ?

APPLE AIRTAG come funzionano e perchè acquistarli MA SERVONO ?

Apple Airtag come funzionano e quali supporti per Apple Airtag possiamo usare per conservare il nostro Airtag e collegarlo a borse e zaini, in questo video vediamo come è realizzato un Apple Airtag e come funzionano in modo completo.

Usare un Apple Airtag è veramente molto semplice, in questo video vi spiego come configurare un Apple Airtag e collegarlo al nostro iPhone per poi utilizzarlo per ritrovare il nostro zaino se ci dovesse capitare di perderlo.

Con il nostro Apple Airtag e un iPhone 11 o successivi, sarà possibile trovare il nostro Apple Airtag in modo molto preciso, grazie alla funzione di ricerca che Apple ha introdotto in questo prodotto, utilizzando l’applicazione Dov’è (la vecchia Trova il mio iPhone) nella sezione Oggetti potremo trovare tutti i nostri Apple Airtag che abbiamo collegato a borse, chiavi, zaini, portafoglio, bici, auto e qualsiasi cosa che vogliamo tracciare.

Apple Airtag funziona con una batteria piatta 2032 che può essere facilmente sostituita e garantisce una durata di 1 anno, se avete un dispositivo Android il consiglio è quello di NON acquistare un Apple Airtag perchè non potremo utilizzarlo in modo completo.

Per quanto riguarda invece gli accessori per l’Apple Airtag a nostro avviso il prezzo è un pò elevato ma ci sono diversi prodotti compatibili che potete utilizzare per supportare il vostro Apple Airtag con un prezzo contenuto.

Apple AirTag: https://amzn.to/3dM9H2d
Laccetto AirTag: https://amzn.to/2RusyXk
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

NUOVI iMAC M1 da 24 pollici QUALE SCEGLIERE o meglio MAC MINI M1 APPLE ?

NUOVI iMAC M1 da 24 pollici QUALE SCEGLIERE o meglio MAC MINI M1 APPLE ? …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *