Home / GADGET / Recensione il taglierino di Andrea Galeazzi

Recensione il taglierino di Andrea Galeazzi

Chi non conosce Andrea Galeazzi su YouTube ?!?!?!

Ecco il taglierino della PWR Work che abbiamo recensito, è il taglierino di Andrea Galeazzi che utilizza in tutti i suoi video per aprire praticamente tutti i suoi pacchi che ogni giorno affollano il suo ufficio….

Si tratta di un taglierino dual blade della PWR Work realizzato in plastica, questo taglierino è molto semplice con doppia lama in alto e in basso dai due lati, la lama alta presenta il ritorno di sicurezza che permette di non tagliarsi quando non stiamo utilizzando il taglierino.

Come si vede dal video, anche se la lama sembra piccola taglia veramente in profondità anche gli strati di cartone più spessi, mentre la lama superiore permette di aprire facilmente buste, scatole e tagliare spaghi e corde.

Acquista su Amazon.it

Qual’è il taglierino utilizzato da Andrea Galeazzi nei suoi video ?

Il taglierino della PWR Work è un prodotto molto semplice ed è questo il taglierino utilizzato da Andrea Galeazzi per aprire i suoi pacchi, dal costo contenuto è un taglierino che funziona veramente per tanto tempo anche se la lama sembra così piccola e poco tagliente.

La confezione è molto semplice ma d’altronde si tratta di un taglierino quindi non è uno strumento particolarmente tecnologico molto comodo, molto pratico e leggerissimo perfetto da utilizzare in molte situazioni.

Lo abbiamo acquistato e provato ed in effetti come dare torto al migliore spacchettatore del web ??? Il prodotto è tanto semplice quanto efficace, provare per credere….

Prova a guardare

DJI Pocket 2 la nuova camera con gimbal incluso pronta a stupire

E’ stata ufficialmente presentata la DJI Pocket 2, il nuovo gimbal tascabile di DJI giunto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *