Home / ALEXA e GOOGLE HOME / RECENSIONE ROBOT aspira e lava pavimenti compatibile GOOGLE HOME e ALEXA

RECENSIONE ROBOT aspira e lava pavimenti compatibile GOOGLE HOME e ALEXA

RECENSIONE ROBOT aspira e lava pavimenti compatibile GOOGLE HOME e ALEXA

Abbiamo provato il modello X500 della Tesvor, un robot aspirapolvere in grado di aspirare e di lavare con il cambio del serbatoio, un robot aspirapolvere compatibile con Google Home e Alexa.

Il robot aspirapolvere Tesvor X500 di cui abbiamo fatto la recensione, è un robot aspirapolvere di qualità completamente compatibile con il controllo vocale degli assistenti vocali Google Home e Alexa, in più fornisce un controllo tramite il telecomando presente nella confezione che consente di far pulire l’aspirapolvere anche in zone da noi prescelte telecomandandolo grazie alle frecce.

Tramite la semplice e pratica applicazione è inoltre possibile configurare delle routine di pulizia in modo da impostare automaticamente il passaggio del robot per aspirare ogni giorno ad un determinato orario o il giorno che impostiamo noi all’orario da noi deciso.

In questo modo ad esempio potremo decidere di far pulire la casa quando siamo fuori e tornare con la casa completamente pulita grazie al Tesvor X500.

Acquistabile a parte è possibile dotare questo robot aspirapolvere anche di un serbatoio per l’acqua con panno, in modo da permette al Tesvor X500 di pulire anche i pavimenti oltre che aspirare la casa, in questo modo il robot pulirà tutti gli angoli della casa in completa autonomia.

TESVOR X500: https://amzn.to/2Yrx2gr
SERBATOIO PULIZIA:
https://amzn.to/2DYRFas

Prova a guardare

COME ASCOLTARE AMAZON MUSIC su GOOGLE HOME tutorial e 3 MESI GRATIS

COME ASCOLTARE AMAZON MUSIC su GOOGLE HOME tutorial Vediamo come ascoltare Amazon Music su Google …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *