Home / GIARDINO / ROBOT TAGLIAERBA RASAERBA ECONOMICO Recensione Yard Force EasyMow 260

ROBOT TAGLIAERBA RASAERBA ECONOMICO Recensione Yard Force EasyMow 260

ROBOT TAGLIAERBA RASAERBA ECONOMICO Recensione Yard Force EasyMow 260

Il robot tagliaerba economico di Yard Force modello EasyMow 260 è un perfetto tagliaerba economico per giardini fino a 260 metri quadri ed è in grado di affrontare terreni con pendenze anche del 30%.

Il robot tagliaerba economico di Yard Force funziona in modo molto semplice, ci basterà delimitare tutto il giardino con il cavo elettrico da 80 metri presente in confezione, quindi collegarlo alla base di ricarica del nostro robot tagliaerba EasyMow 260 per generare il muro virtuale dentro il quale lavorerà il nostro robot tagliaerba.

Una volta installato il cavo perimetrale non ci rimane che mettere in funzione il nostro robot tagliaerba economico, le lame offrono una larghezza di taglio da 16 cm che permette di ottenere l’effetto mulching per il taglio del prato.

Questo robot rasaerba economico è la soluzione perfetta per piccoli giardini, in un prossimo video andremo a vedere come installare il nostro robot tagliaerba economico Yard Force EasyMow 260 e come taglia l’erba questo robot tagliaerba economico.

Yard Force EasyMow 260: https://amzn.to/3gYRkct​
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni​

Prova a guardare

SOFFIATORE e ASPIRATORE per FOGLIE DA GIARDINO a batteria YARD FORCE

SOFFIATORE e ASPIRATORE per FOGLIE DA GIARDINO a batteria YARD FORCE Soffiatore e aspiratore per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *