Home / MONOPATTINO / Recensione MONOPATTINO BONGO SERIE A CECOTEC con batteria estraibile ECONOMICO

Recensione MONOPATTINO BONGO SERIE A CECOTEC con batteria estraibile ECONOMICO

Recensione MONOPATTINO BONGO SERIE A CECOTEC con batteria estraibile ECONOMICO

Recensione monopattino Bongo Serie A Cecotec, un monopattino con batteria estraibile, il Cecotec Serie A è uno scooter elettrico con una potenza di picco di 700 W in grado di salire anche su pendenze del 15% e raggiungere una velocità di 25 km/h.

La caratteristica più interessante di questo monopattino Bongo Serie A Cecotec è sicuramente la batteria estraibile, che permette un autonomia del monopattino di 25 km ma che può essere facilmente sostituita per una durata maggiore e può essere facilmente ricaricata in qualsiasi zona.

Il monopattino Bongo Serie A Cecotec mette a disposizione una scocca resistente in acciaio aeronautico con ruote tubeless da 8,5 con sistema anti-scoppio, un monopattino semplice da guidare che mette a disposizione 3 sistemi di frenata e 3 modalità di guida.

Sul monopattino Bongo Serie A Cecotec anche le luci sono di serie, con il faro a led frontale, una luce posteriore fissa rossa e lampeggiante quando si frena e adesivi catarifrangenti per essere più visibili la notte.

Se siete alla ricerca di un monopattino economico ma di buona qualità il monopattino Bongo Serie A Cecotec è sicuramente un ottimo acquisto, che fa della praticità di ricarica il suo cavallo di battaglia, un monopattino resistente che offre tutte le caratteristiche necessarie per muoversi in modo green e in libertà.

Monopattino Cecotec Bongo Serie A: https://amzn.to/2ZHnfV2​
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni​

Prova a guardare

TELEFONO con GLI OCCHIALI DA SOLE SMART Bluetooth TRENDY MFI

TELEFONO con GLI OCCHIALI DA SOLE SMART Bluetooth TRENDY MFI Telefono con gli occhiali da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *