Home / APPLE / MONITOR 4k 32 pollici PER GRAFICA E VIDEO recensione Benq PD3200U

MONITOR 4k 32 pollici PER GRAFICA E VIDEO recensione Benq PD3200U

MONITOR 4k 32 pollici PER GRAFICA E VIDEO recensione Benq PD3200U

Monitor 4k 32 pollici per grafica e video, rencensione del monitor BenQ PD3200U, si tratta di un monitor per Designer da 32 Pollici Ultra HD, in grado di garantire una risoluzione 4k per una qualità di immagine e video ai massimi livelli, questo monitor 4k BenQ è perfetto per chi lavora nel campo della grafica, dei video, disegno Cad/Cam e lavora per diverse ore davanti al computer.

Il monitor BenQ PD3200U è dotato di differenti modalità di immagine tra cui la modalità Darkroom, molto comoda la funzione Kvm Switch che permette di collegare differenti computer e dispositivi e passare da un dispositivo all’altro utilizzando sempre il monitor BenQ PD3200U come schermo.

Un’altro dei motivi per cui scegliere il BenQ PD3200U è l‘utilissimo hub posto nella parte laterale e sottostante, che offre differenti porte video, USB, slot SD e uscita cuffie che consente di ampliare le connessioni possibili al nostro computer di accessori esterni come hard disk, chiavette USB.

Il monitor BenQ PD3200U è perfetto per l’utilizzo con la grafica grazie anche alla calibrazione accurata che viene offerta dalla BenQ, infatti il monitor arriva già con una calibrazione di fabbrica che viene certificata dalla documentazione presente all’interno della confezione.

In questa recensione del monitor BenQ PD3200U vediamo anche la possibilità di utilizzare il monitor da 32 pollici 4k della BenQ anche in modalità verticale per lavorare su immagini verticali o per altre applicazioni.

Monitor BenQ PD3200U: https://amzn.to/3pxW8ab​
Altoparlanti Creative Pebble V3 : https://amzn.to/3tj1SqC​
Altoparlanti Logitech Z200: https://amzn.to/3j6HMLp​
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni​

Prova a guardare

FRITZ Box 7590 il migliore MODEM ROUER con WIFI MESH integrato

FRITZ Box 7590 il migliore MODEM ROUER con WIFI MESH integrato Il FRITZ Box 7590 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *