Home / CUCINA / STABILIZZATORE per FOTOCAMERA, SMARTPHONE, ACTION CAM Moza Mini P ECONOMICO

STABILIZZATORE per FOTOCAMERA, SMARTPHONE, ACTION CAM Moza Mini P ECONOMICO

STABILIZZATORE per FOTOCAMERA, SMARTPHONE, ACTION CAM Moza Mini P ECONOMICO

Lo stabilizzatore per fotocamera, smartphone e action cam ecco la recensione del Moza Mini P, uno stabilizzatore economico stabilizzato a 3 assi che permette di supportare fotocamere mirrorless fino a 1 Kg di peso, ma anche di supportare smartphone o action cam per riprese fluide e di qualità.

Moza Mini-P è uno stabilizzatore multi dispositivo, come smartphone, action cam, fotocamere compatte e fotocamere mirrorless leggere, rendendolo il gimbal perfetto per viaggiare, avventurarsi, girare film o semplicemente catturare la vita di tutti i giorni.

In questa recensione del Moza Mini P vediamo quali sono le caratteristiche e i punti di forza di questo stabilizzatore economico da utilizzare per ottenere riprese semi professionali di qualità con un gimbal dal costo contenuto che supporta il passaggio rapido tra le modalità di ripresa orizzontale e verticale, basta usare il rilascio rapido per regolare la posizione della staffa a L per un live streaming o Vlog.

MOZA Mini-P offre varie modalità di ripresa, con la modalità Inception per riprese a 360 gradi, la modalità FPV per delle riprese inseguendo il soggetto del video e la modalità sport per effettuare riprese con movimenti veloci ma sempre stabilizzati.

Il Moza Mini P è compatibile con tantissimi smartphone come iPhone, Samsung, Huawei, OnePlus e molti altri, comaptibile con la maggior parte delle fotocamere Sony, Canon, Fuji e con le principali action cam Insta360, GoPro, DJI Osmo Action.

Moza Mini P: https://amzn.to/2RzyC0d​
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni​

Prova a guardare

DIVOOM PIXOO MAX cornice con pixel art GADGET TECH

DIVOOM PIXOO MAX cornice con pixel art GADGET TECH Il DIVOOM PIXOO MAX è un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *