Home / ELETTRODOMESTICI / IL PIU’ POTENTE robot aspirapolvere DREAME L10 PRO ADDIO ai cavi aggrovigliati

IL PIU’ POTENTE robot aspirapolvere DREAME L10 PRO ADDIO ai cavi aggrovigliati

Ecco la mia recensione del robot aspirapolvere DREAME L10 PRO, il più potente robot aspirapolvere che potete acquistare sul mercato, in grado di mappare fino a 3 piani di casa.

Con il Dreame L10 PRO potrai direi addio ai cavvi aggrogliati sotto al robot aspirapolvere, infatti la tecnologia High Precisione 3D è in grado grazie al sensore frontale di individuare gli ostacoli anche di piccole dimensioni, evitarli e girargli attorno.

Il robot aspirapolvere Dreame L10 PRO è il robot aspirapolvere con la potenza di aspirazione maggiore che potete acquistare sul mercato, si tratta di un robot aspirapolvere in grado di aspirare e lavare la casa grazie alla soluzione con panno integrato.

Dreame è un’azienda che fa parte del marchio Xiaomi ed è specializzata nella produzione di robot aspirapolvere e elettrodomestici per la pulizia della casa.

Il Dreame L10 PRO è un robot aspirapolvere e lavapavimenti 2-in-1 che si propone come un prodotto completo dal prezzo contenuto (sotto i 400 euro) considerando anche la tecnologia che racchiude all’interno del robot lavapavimenti.

Telecamera con sensore LiDAR grazie a questo sensore il robot L10 PRO è in grado di eseguire la mappatura 3D della casa e identificare oltre 100 ostacoli differenti come oggetti, pareti, sporgenze, in grado di pulire la casa anche quando dimentichiamo degli oggetti sul pavimento di casa.

Il Dreame L10 PRO dispone nella parte bassa due ruote motrici che gli permettono di passare su ogni tipologia di pavimento e di tappeto, mentre i sensori anticaduta consentono al robot di evitare ostacoli e non cadere dalle scale.

Il grande vantaggio di Dreame L10 PRO è la possibilità di mappare 3 piani di casa in questo modo con questo robot aspirapolvere potrete aspirare tutta la vostra casa senza la necessità di avere a disposizione diversi robot aspirapolvere.

Dreame L10 PRO dispone di una potenza fino a 4.000 PA e dispone di una batteria da 5.200 mAh che garantisce fino a 150 minuti di autonomia, se la batteria non dovesse bastare per una pulizia completa della casa tornerà in automatico alla base di ricarica per ripartire nella pulizia che ancora manca.

Il Dreame L10 PRO dispone di un serbatoio per la polvere da 570 ml e di un serbatoio per l’acqua da 270 ml che si può attaccare e staccare in modo molto pratico e veloce grazie all’attacco magnetico.

Grazie al panno integrato, sarà possibile utilizzare il Dreame L10 PRO per la pulizia dei pavimenti in modo semplice e veloce.

Il controllo del robot aspirapolvere Dreame L10 PRO è semplice tramite APP Mi Home, disponibile per Android e iOS, che permette un controllo a distanza del robot aspirapolvere per azionare la pulizia anche quando siamo fuori di casa.

Tramite l’applicazione potremo regolare la potenza e la modalità di aspirazione del Dreame L10 PRO.

Nelle modalità di pulizia possiamo scegliere 4 livelli di potenza: Silenzioso, Standard, Alta potenza e Turbo mentre per quanto riguarda e impostazioni di pulizia del pavimento potete scegliere tra: Basso, Medio, Elevato.

La mappatura della casa con il Dreame L10 PRO permette di scegliere le stanze in cui effettuare l’aspirazione, stanze in cui limitare la pulizia con lo straccio, delimitare muri virtuali che non faranno passare il robot aspirapolvere in quella zona o scegliere di delimitare una zona in cui far passare il vostro robot aspirapolvere in modo esclusivo.

Il Dreame L10 PRO presenta un design semplice e minimale, con una finitura nera lucida nella parte superiore, 3 tasti nella parte alta per un controllo manuale direttamente dal robot aspirapolvere.

Molto comodo lo sportello nella parte superiore, che vi permette di svuotare in modo agile e veloce il serbatoio della polvere, in questo modo il nostro robot aspirapolvere Dreame L10 PRO sarà sempre pronto e al massimo delle sue funzioni per pulire la vostra casa.

Nella parte posteriore del Dreame L10 PRO troviamo l’uscita d’aria e un altoparlante da cui esce la voce guida che comunica tutte le funzioni che vengono attivate, il grosso vantaggio di poterlo impostare in italiano rispetto a molti altri robot sul mercato che parlano solo inglese è un’altro plus da non sottovalutare nella scelta di questo robot aspirapolvere Dreame L10 PRO.

Oltre al controllo tramite APP è possibile collegare il Dreame L10 PRO anche agli assistenti vocali Google Home e Alexa, in questo modo potremo controllare il nostro robot aspirapolvere anche con la voce.

Il contenuto della confezione è minimale ma completo, oltre al robot aspirapolvere troviamo la base di ricarica, non ingombrante e nella colorazione nera elegante, il serbatoio dell’acqua con uno straccio lavabile, la spazzola laterale in silicone e il manuale di istruzioni disponibile anche in italiano.

Il robot aspirapolvere Dreame L10 PRO è perfetto da utilizzare per le pulizie quotidiane di casa, compatibile con Alexa e Google Home, sarà possibile controllarlo anche tramite il comando vocale o impostare la pulizia in orari e giorni programmati per farlo lavorare quando non siamo in casa.

Robot aspirapolvere Dreame L10 PRO: https://amzn.to/3q43KE7
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni
🌍 INSTAGRAM seguimi: https://bit.ly/recensioni-instagram

Prova a guardare

Recensione STUDIO MONITOR 4 di Energy Sistem CASSE SOUNDBAR per TV, CONSOLE, COMPUTER

Recensione STUDIO MONITOR 4 di Energy Sistem CASSE SOUNDBAR per TV, CONSOLE, COMPUTER Ecco la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.