Home / APPLE / IPHONE 11 PRO com’è confezionato – la cura dei dettagli Apple

IPHONE 11 PRO com’è confezionato – la cura dei dettagli Apple

IPHONE 11 PRO com’è confezionato – la cura dei dettagli Apple

Un video breve e semplice per vedere la cura del confezionamento del nuovo iPhone 11 PRO, anche nel packaging Apple cura tutti i dettagli per confezionare il suo nuovo iPhone migliore di sempre.

Dalla scatola alla posizione dei cavi, tutto nella confezione di del nuovo iPhone 11 PRO è al suo posto, tutto ha una sua logica e una sua geometria, per quelli che sono CONTRO Apple e il sistema operativo di Cupertino tutto questo è solo un modo per “fregare” i fans Apple.

Invece il marchio Apple è da sempre attento a tutti i particolari, che fanno parte anche dell’esperienza di acquisto di un prodotto che per alcuni è diventato uno status symbol, una moda, per altri invece è un accessorio per lavorare e con il passare del tempo e il migliorarsi delle prestazioni un vero e proprio coltellino svizzero che tra le altre cose fa anche da telefono.

Spero che questo breve video, dedicato solo al confezionamento dell’iPhone possa piacervi, a breve usciranno altri video dedicati all’iPhone 11 PRO per cercare di spiegarvi per quale motivo ho scelto di acqusitare questo telefono pur avendo un recente iPhone X a disposizione.

iPhone 11 PRO 64 Gb: https://amzn.to/2E8Z7Qo
iPhone 11 PRo 256 Gb:
https://amzn.to/2RIn8FW

Prova a guardare

10 IDEE REGALO per gli amanti della APPLE per NATALE 2020 – iPhone Watch e Mac

10 IDEE REGALO per gli amanti della APPLE per NATALE 2020 – iPhone Watch e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *