Home / TEMPO LIBERO / RECENSIONE MICROFONO LAVALLIER Synco LAV S6E con CAVO DA 6 METRI

RECENSIONE MICROFONO LAVALLIER Synco LAV S6E con CAVO DA 6 METRI

RECENSIONE MICROFONO LAVALLIER Synco LAV S6E con CAVO DA 6 METRI

Ecco la recensione del microfono lavallier Synco LAV S6E, un microfono lavallier con cavo adatto sia per smartphone che per reflex, bridge o videocamere con attacco jack da 3,5 pollici.

Questo microfono lavallier Synco LAV S6E ha una buona qualità audio, si tratta di un microfono lavallier omnidirezionale, con una capacità di registrazione dell’audio a 360° gradi permette di registrare la voce per interviste, v-log, registrazioni video con una distanza fino a 6 metri dalla camera che ci riprende.

Come potete sentire direttamente dal video, la prima parte l’abbiamo registrata con il Rode Wireless Go mentre la seconda parte del video, l’abbiamo registrata direttamente con il microfono lavallier Synco LAV S6E per testare subito la qualità audio di questo microfono per video.

Il risultato è un suono pulito e chiaro, personalmente reputo questo microfono un ottimo compromesso per acqusitare un dispositivo per la registrazione dei video con un prezzo contenuto avendo un buon risultato in termini qualitativi e migliorare in questo modo la qualità audio del vostro video.

Come migliorare la qualità audio è spesso uno dei problemi maggiori nella registrazione di un video, perchè un video prima ancora di vederlo si deve sentire bene altrimenti viene chiuso immediatamente.

Se siete alla ricerca di un microfono lavallier economico ma di qualità questo Synco LAV S6E è un ottimo prodotto.

Lavallier Synco LAV S6E: https://amzn.to/35yXjim
Rode Wireless Go:
https://amzn.to/2FulZOb

Prova a guardare

CUSCINO PER SEDIA ADDIO AL MAL DI SCHIENA ECCO QUALE SCEGLIERE

CUSCINO PER SEDIA ADDIO AL MAL DI SCHIENA ECCO QUALE SCEGLIERE Se anche voi lavorate …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *