Home / GADGET / Wi-Fi MESH COME FUNZIONA con NOVA MW6 di TENDA Wi-Fi VELOCE in tutta la CASA

Wi-Fi MESH COME FUNZIONA con NOVA MW6 di TENDA Wi-Fi VELOCE in tutta la CASA

Wi-Fi MESH COME FUNZIONA con NOVA MW6 di TENDA Wi-Fi VELOCE in tutta la CASA

Come funziona il Wi-Fi mesh, con il Nova MW6 di Tenda, abbiamo un wi-fi mesh veloce in tutta la casa, se volete potenziare il segnale wifi in casa dovete installare un wifi mesh.

La tecnologia mesh WiFi è la soluzione ideale per potenziare il segnale Wi-Fi in casa, con il NOVA MW6 disponibile con 1, 2 o 3 ripetitori potete coprire da 50 a 500 metri quadri, in modo da eliminare qualsiasi zona d’ombra nella vostra casa.

Per potenziare il segnale wifi in casa, vi basterà collegare il sistema mesh NOVA MW6 al modem di rete, il sistema mesh è compatibile con tuti gli operatori: Tim, Vodafone, Linkem, Fastweb e molti altri, in questo modo potenziare segnale wifi in casa sarà semplice e veloce.

Con un sistema mesh, potete migliorare anche la connessione WiFi della ps4, se la vostra play station ha un collegamento lento e internet nella vostra stanza non arriva al massimo della velocità, con l’installazione di un sistema MESH come quello NOVA MW6 di Tenda potrete aumentare la velocità della vostra rete wifi in modo semplice e veloce creando una rete mesh in casa.

La soluzione wi-fi mesh è ideale anche in piccoli uffici, in cui è necessario garantire una connessione senza fili veloce e ottimale in ogni zona dell’ufficio, con la rete mesh wifi il segnale wifi debole sarà solo un ricordo.

 

Prova a guardare

TV SMART 43 pollici FULL HD 4 K pagato SOLO 230 EURO – Recensione Samsung 43ru7400

TV SMART 43 pollici FULL HD 4 K pagato SOLO 230 EURO – Recensione Samsung …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *