Home / TECNOLOGIA / DJI Pocket 2 la nuova camera con gimbal incluso pronta a stupire

DJI Pocket 2 la nuova camera con gimbal incluso pronta a stupire

E’ stata ufficialmente presentata la DJI Pocket 2, il nuovo gimbal tascabile di DJI giunto alla seconda versione e disponibile in anteprima in Italia su GoCamera.

Cattura la magia con una sola mano. È con questo slogan che DJI dà il benvenuto al suo nuovo Pocket 2. L’amatissima fotocamera con stabilizzazione a tre assi integrata, veste in questa nuova versione più funzioni intelligenti e una camera di qualità superiore.

Accessoriato per stabilizzare i movimenti e riprendere immagini nitide e video fluidi, DJI Pocket 2 ti metterà la magia a portata di mano.

  • Sensore CMOS 1/1,7” per immagini vivide
  • FOV a 93° privo di distorsioni per scattare scattare selfie perfetti
  • Stabilizzatore motorizzato a 3 assi per riprese video fluide
  • Riattivazione rapida per non perdere nessun momento
  • Video 4K/60 fps, foto 64 M e zoom 8× per catturare ogni singolo dettaglio
  • Video HDR, Motionlapse e HyperLapse
  • DJI Matrix Stereo per cattura di audio immersivo
  • Ministick di controllo per regolare la direzione dello stabilizzatore e lo zoom
  • Editor IA trasforma i tuoi filmati migliori in film entusiasmanti

Pocket 2 si tiene in una mano ed è sempre pronto a riprendere, ovunque e in ogni istante. La stabilizzazione a tre assi integrata regala video fluidi e di qualità, pronti da editare o da condividere subito. Perfetto per contenuti creativi.

Le sue funzioni intelligenti includono ActiveTrack 3.0 (che aggancia il soggetto, seguendolo), Timelapse (che con Motionlapse e Hyperlapse restituisce movimenti fluidi e stabilizzati), modalità Story (modelli video per video emozionanti in pochi tocchi) e AI Editor (monta le clip con effetti e musica).

Immagini da amare. Video incredibili. Suono immersivo

La fotocamera di DJI Pocket 2 cattura immagini da 64 MP con un sensore 1/1.7 CMOS, e registra video a 4K/60 fpssupportando fino a 140 minuti di utilizzo.

Con Pocket 2 si ha la possibilità di registrare Video HDR dai colori vividi, e approfittare di uno Zoom 8× per ottenere dettagli unici.

L’audio viene registrato su tre direzioni grazie alla tecnologia DJI Matrix Stereo. Tra le novità più interessanti, ci sono due effetti sonori incredibili: SoundTrack (che amplifica l’audio della direzione verso cui punta la fotocamera) e Audio Zoom (zoommando, aumenta in modo dinamico anche il volume).

Acquistando DJI Pocket 2 su GoCamera, ricevi in omaggio il Video Corso dedicato per imparare a sfruttare la tua nuova fotocamera al meglio delle sue potenzialità, realizzando contenuti creativi e unici, da condividere sui social per riempirti di like.

Due versioni: Base e Creator Combo

Sono subito disponibili due versioni tra cui scegliere: modello Base e Creator Combo, dotata di tutti gli accessori utili per sfruttare al massimo DJI Pocket 2.

Prova a guardare

Recensione PANNELLO LED PIEGHEVOLE luce per video COME USARLO Falconeyes RX-8T

Recensione PANNELLO LED PIEGHEVOLE luce per video COME USARLO Falconeyes RX-8T Recensione del pannello led …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *