Home / ALEXA e GOOGLE HOME / Recensione YI DOME GUARD telecamera WiFi e LAN per videosorveglianza FAI DA TE

Recensione YI DOME GUARD telecamera WiFi e LAN per videosorveglianza FAI DA TE

Recensione YI DOME GUARD telecamera WiFi e LAN per videosorveglianza FAI DA TE

Recensione YI Dome Guard telecamera WiFi e LAN per la videosorveglianza fai da te, fa parte del sistema di videocamere YI Home che sono compatibili con le videocamere KAMI, la YI Dome Guard è una telecamera da interno che non funziona a batteria ma deve essere collegata alla corrente.

Possiamo collegare la YI Dome Guard con la rete WiFi senza fili o volendo tramite la porta di rete LAN posta sul retro che ci permette di inserire una telecamera di video sorveglianza anche in posti in cui la rete Wi-Fi di casa non arriva ma possiamo invece portare un cavo ethernet e quindi collegarla in questo modo.

La telecamera YI Dome Guard fa parte del gruppo YI Home con cui possiamo facilmente creare un sistema di telecamere senza fili per controllare e videosorvegliarare la nostra casa, il nostro ufficio o negozio in modo semplice e con il fai da te.

La YI Dome Guard disponde di un slot per schedine microSD che ci permette di aggiungere una schedina per memorizzare le riprese effettuate che altrimenti vengono memorizzate sul cloud YI per 7 giorni in modo gratuito o per un periodo più lungo se sottoscriviamo un abbonamento a pagamento.

YI Dome Guard è una telecamera che possiamo controllare tramite applicazione, dotata di motore interno è in grado di ruotare a 360 gradi sull’asse orizzontale e 85 gradi su quello verticale, cosa che ci permette di controllare anche ambienti molto grandi in ogni angolo.

YI Dome Guard: https://amzn.to/3pojwH4​
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni​

Prova a guardare

Recensione YI OUTDOOR CAMERA FULL HD videosorveglianza da esterno o interno FAI DA TE

Recensione YI OUTDOOR CAMERA FULL HD videosorveglianza da esterno o interno FAI DA TE Recensione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *