Home / DOMOTICA FAI DA TE / KAMI impianto VIDEOSORVEGLIANZA e ANTIFURTO fai da te ALEXA e GOOGLE

KAMI impianto VIDEOSORVEGLIANZA e ANTIFURTO fai da te ALEXA e GOOGLE

KAMI impianto VIDEOSORVEGLIANZA e ANTIFURTO fai da te ALEXA e GOOGLE

Con KAMI HOME creiamo un impianto di videosorveglianza e antifurto con il fai da te, grazie alla possibilità di installare un impianto di videosorveglianza senza fili, che funziona a batteria, dalle telecamere di video sorveglianza ai sensori di movimento PIR ai sensori per porte e finestre.

Kami Home è un impianto antifurto fai da te della famiglia YI, con questi accessori sarà possibile creare un impianto di videosorveglianza fino a 4 telecamere e un impianto antifurto in casa con il fai da te, grazie ai sensori da posizionare su porte e finestre che funzionano a batteria, sensori di movimento da posizionare nelle diverse zone della casa.

Kami Home permette di controllare tutto ovunque vi troviate, notifiche per ogni movimento rilevato e la possibilità di vedere piccoli filmati registrati dalle videocamere Kami direttamente tramite l’applicaizone.

Se volete creare un sistema di videosorveglianza in casa con antifurto e il fai da te, Kami Home è il sistema perfetto, a voi la scelta di come strutturare il vostro impianto di antifurto fai da te, inoltre Kami garantisce la compatibilità con Amazon Alexa e Google Home per utilizzare questo impianto anche con il controllo vocale.

Acquista su Amazon

  

Prova a guardare

DJI Pocket 2 la nuova camera con gimbal incluso pronta a stupire

E’ stata ufficialmente presentata la DJI Pocket 2, il nuovo gimbal tascabile di DJI giunto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *