GOOGLE HOME NON funziona con SMART LIFE – PROBLEMA RISOLTO
Google Home non funziona con Smart Life, se anche tu hai problemi con l’applicazione Smart Life e la configurazione con Google Home per controllare diversi dispositivi con il controllo vocale ecco la soluzione.
Il problema è dovuto ad una configurazione errata di Smart Life e Google Home, se hai problemi a visualizzare i dispositivi intelligenti che hai configurato su Smart Life dall’applicazione Google Home, ti spiego come risolvere il problema.
Dall’applicazione Google Home infatti non riuscivo a vedere nessun dispositivo che avevo configurato su Smart Life, questo non mi permetteva quindi di controllare con la voce lampadina, striscia a led, prese intelligenti caricati su Smart Life da Google Home.
La soluzione per risolvere il problema tra Smart Life e Google Home è quella di cancellare il collegamento tra l’app Smart Life e l’App Google Home e poi effettuare di nuovo la connessione facendo attenzione all’inserimento di username e password corretti.
Se anche tu da Google Home non riesci a vedere nessun dispositivo che hai configurato su Smart Life, questo piccolo tutorial potrà risolvere i tuoi problemi.