Home / ALEXA e GOOGLE HOME / A COSA SERVE BestCon RM4C Mini o Broadlink RM4 Mini e DIFFERENZE

A COSA SERVE BestCon RM4C Mini o Broadlink RM4 Mini e DIFFERENZE

A COSA SERVE BestCon RM4C Mini o Broadlink RM4 Mini e DIFFERENZE

A cosa serve il BestCon RM4C Mini o il Broadlink RM4 Mini e quali sono le differenze tra il BestCon e il Broadlink RM4 Mini, quale telecomando universale è meglio utilizzare con gli assistenti vocali Alexa e Google Home.

Il BestCon RM4C Mini è quello che abbiamo acquistato noi e attualmente è il più piccolo e compatto telecomando universale per dispositivi a raggi infrarossi che possiamo acquistare da utilizzare in abbinamento al controllo vocale di Alexa e Google per controllare diversi dispositivi.

A cosa serve BestCon RM4C Mini, permette in pratica di fare da ponte tra il vostro televisore e l’assistente vocale Google Home e Alexa, con RM4 Mini potrai ad esempio controllare la televisione con il controllo vocale di Alexa o Google Home, accendere e spegnere la TV, controllare il ventilatore, il condizionatore e moltissimi altri dispositivi che normalmente potremmo controllare con telecomandi a infrarossi.

La differenza tra il BestCon RM4C Mini e il Broadlink RM4 Mini in realtà sta solo nella possibilità di collegare un sensore di temperatura e umidità, da acquistare a parte, nel Broadlink cosa che invece non è possibile per il BestCon e che lo fa costare leggermente meno salvo offerte.

Se quindi non avete bisogno di acquistare un Broadlink che faccia anche da telecomando universale per dispositivi a onde radio, allora questo BestCon RM4C Mini o Broadlink RM4 Mini è il dispositivo perfetto per le vostre esigenze, piccolo e dalle dimensioni compatte trova alloggiamento in qualsiasi stanza.

Prova a guardare

Recensione Moza Mini MX il GIMBAL PER SMARTPHONE pieghevole e COMPLETO

Recensione Moza Mini MX il GIMBAL PER SMARTPHONE pieghevole e COMPLETO Ecco la recensione del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *