Home / TECNOLOGIA / DECRETO SOSTEGNI Bis PARTITE IVA QUANDO ARRIVA e PAGANO e COME OTTENERLO ?

DECRETO SOSTEGNI Bis PARTITE IVA QUANDO ARRIVA e PAGANO e COME OTTENERLO ?

DECRETO SOSTEGNI Bis PARTITE IVA QUANDO PAGANO e COME OTTENERLO ?

Decreto Sostegni Bis per PARTITE IVA quando e come ottenerlo, vediamo in questo video come funziona il nuovo Decreto Sostegni Bis a chi è destinato, chi ne ha diritto e come possiamo ottenere e richiedere il Decreto Sostegni Bis.

Con il Decreto Sostegni Bis il Governo Draghi ha immesso un nuovo contributo per le partite IVA, in questo video tutorial passo passo vi spieghiamo come richiedere il contributo, quando riceveremo i soldi e chi ha diritto di richiedere il contributo a fondo perduto previsto dal Decreto Sostegni Bis del Governo Draghi.

Il Decreto Sostegno Bis ha previsto un contributo a fondo perduto per le attività che hanno subito una perdita del 30% o superiore a causa dell’emergenza sanitaria COVID19, in questo video tutorial vediamo con una guida spiegata passo passo come richiedere il contributo a fondo perduto.

Il contributo a fondo perduto aspetta alle aziende con fatturato medio mensile del 2020 inferiore almeno del 30% rispetto a quello del 2019 e ai soggetti che hanno attivato dal 1° Gennaio 2019 la partita iva.

Ma con il nuovo Decreto Sostegni Bis le possibilità per accedere al bonus per partire iva sono differenti, con diversi modi per calcolare la perdita di fatturato e con la modalità perequativa.

E’ possibile richiedere il contributo a fondo perduto per via telematica tramite DESKTOP TELEMATICO o tramite SERVIZIO WEB dall’area riservata FATTURE E CORRISPETTIVI del sito dell’Agenzia delle Entrate.

LINK Area Riservata agenzia delle entrate: https://ivaservizi.agenziaentrate.gov.it/portale/
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

Recensione HAYLOU GT3 cuffie bluetooth TWS auricolari economici

Recensione HAYLOU GT3 cuffie bluetooth TWS auricolari economici Recensione delle cuffie bluetooth TWS Haylou GT3, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *