Home / VIDEO e FOTOGRAFIA / COME USARE Insta360 ONE R come WEBCAM ACTION CAM per MAC e PC

COME USARE Insta360 ONE R come WEBCAM ACTION CAM per MAC e PC

COME USARE Insta360 ONE R come WEBCAM ACTION CAM per MAC e PC

Come usare INSTA360 ONE R come webcam per Mac e Pc, in questo tutorial vediamo come usare l’action cam modulare INSTA360 ONE R come webcam per le nostre videochiamate o per uno streaming di qualità con il nostro computer.

Sapevi che è possibile usare INSTA360 ONE R come webcam con computer MAC e WINDOWS, per trasformare la tua INSTA360 in una webcam da collegare al tuo computer i passaggi da fare sono molto semplici, come spiegato in questo video tutorial per trasformare la tua INSTA360 ONE R in una webcam il primo passaggio che devi fare è cambiare un’impostazione sulla action cam.

Una volta fatto questo possiamo semplicemente collegarla con un cavo USB – USB Type C al computer in questo modo potrai scegliere il programma per le videochiamate prefrito e dal menu di impostazioni selezionare tra le webcam disponibili la tua INSTA360 ONE R.

La soluzione webcam con INSTA360 ONE R è disponibile con il modulo 4k e con il modulo 360, per avere una doppia ripresa frontale e posteriore, ottima per delle video conferenze.

Come vedi configurare INSTA360 ONE R come webcam è un passaggio veloce e semplice, che ti permette di utilizzare la tua action cam modulare INSTA360 ONE R in una webcam di qualità.

Insta360 One R Twin Edition: https://amzn.to/2HewlTb​
Insta360 One R modulo 1 pollice Leica: https://amzn.to/3lWiaRz​
Insta360 Creator Kit: https://amzn.to/37nGFD4
Negozio Insta360: https://bit.ly/instaoner-shop
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

IL MIGLIORE BASTONE SELFIE STABILIZZATO con cavalletto – Recensione Moza NANO SE

IL MIGLIORE BASTONE SELFIE STABILIZZATO con cavalletto – Recensione Moza NANO SE Il Moza Nano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *