Home / VIDEO e FOTOGRAFIA / BORSA FOTOGRAFICA SmallRig da viaggio con CINGHIA per MIRRORLESS SONY e DRONE

BORSA FOTOGRAFICA SmallRig da viaggio con CINGHIA per MIRRORLESS SONY e DRONE

BORSA FOTOGRAFICA SmallRig da viaggio con CINGHIA per MIRRORLESS SONY e DRONE

Borsa fotografica della Smallrig da viaggio con cinghia tracolla universale per fotocamere e videocamere, la soluzione perfetta per una borsa fotografica da viaggio compatta e capiente per mirrorless, drone, action cam e accessori per fare foto e video in viaggio.

La borsa fotografica della Smallrig è la soluzione ideale per avere a disposizione una borsa per la vostra macchina fotografica refelx o mirrorless come nel mio caso con la Sony a6400, si tratta di una borsa dalle dimensioni compatte che permette di contenere una macchina Sony a6400 con obiettivo in kit 16-50, un obiettivo tutto fare 18-105 e mette a disposizione ancora spazio per aggiungere action cam e altri accessori per un viaggio.

Questa borsa fotografica Smallrig è la soluzione ideale anche per il trasporto di un drone come il piccolo di casa DJI, grazie agli scomparti morbidi con il velcro sarà possibile organizzare la borsa in base alle nostre esigenze.

Le numerose tasche presenti all’interno di questa borsa fotografica impermeabile, permettono di suddividere tutti gli accessori di cui avremo bisogno quando siamo in viaggio per fare foto e video, cavi di ricarica, cartine microSD e piccoli supporti per smartphone, fotocamera o drone.

In questo video vediamo anche la tracolla Smallrig con attacco universale per tutte le fotocamere e sgancio rapido della macchina, in modo da avere a disposizione una sola tracolla per quando utilizziamo la macchina fotografica o la borsa fotografica.

Borsa fotografica Smallrig: https://bit.ly/borsafotograficaSmallrig
Cinghia reflex/mirrorless Smallrig: https://amzn.to/3l0eQWH
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

6 IDEE REGALO per appassionati FOTO e VIDEO a Natale 2022

Siamo sempre più vicini al Natale e le idee regalo scarseggiano, in questo video provo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *