Home / MONOPATTINO / Monopattino Elettrico in Italia, ancora troppo presto acquistarne uno ?!?!

Monopattino Elettrico in Italia, ancora troppo presto acquistarne uno ?!?!

Monopattino Elettrico in Italia, ancora troppo presto acquistarne uno ?!?!

La domanda è volutamente provocatoria, mi piacerebbe discuterne con voi però perchè non è nemmeno così fuori dalla logica.

Secondo voi in Italia acquistare un monopattino elettrico è ancora troppo presto, viste le ultime vicende e multe capitate a Torino e in altre cità, un decreto che limita molto l’uso di questi mezzi e dall’altra invece la voglia di utilizzare un mezzo green, pratico, che permette di ridurre i tempi di spostamento all’interno della città.

Ma è ancora troppo presto acquistare un monopattino elettrico in Italia, forse dobbiamo ancora maturare meglio le leggi e le disposizioni per fare in modo che i monopattini elettrici siano ben normati dal codice della strada e abbiano quindi delle proprie leggi dedicate ?

Sicuramente come in tutte le cose nuove, serve chi inizia ad acquistare un monopattino ed a utilizzarlo per aprire il mercato, quelli che spesso vengono definiti early adopters, gli apri pista dei monopattini che entusiasti del mezzo iniziano ad acquistarlo e utilizzarlo.

Grazie a loro poi i monopattini prenderanno piede in molte altre città e la loro diffusione sarà di massa anche in Italia ma forse come al solito in tutto, siamo sempre indietro ad accogliere le novità ??

Fammi sapere cosa ne pensi !!!

Prova a guardare

MONOPATTINO ELETTRICO KRONOS 2.0 di Mechane ECCO LE NOVITA’

MONOPATTINO ELETTRICO KRONOS 2.0 di Mechane ECCO LE NOVITA’ Finalmente è arrivato il nuovo monopattino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *