Home / APPLE / COME TRASFERIRE dati, foto, tutto dal VECCHIO al NUOVO IPHONE

COME TRASFERIRE dati, foto, tutto dal VECCHIO al NUOVO IPHONE

COME TRASFERIRE dati, foto, tutto dal VECCHIO al NUOVO IPHONE

In questo TUTORIAL vi spiego come trasferire dati, foto, tutto dal vecchio al nuovo iPhone, con l’acquisto del nuovo iPhone 11 Pro ho dovuto effettuare una copia di tutti i contenuti che avevo sul mio iPhone X e non volevo assolutamente perdere nessun dato, foto, video, contatti e altre infromazioni.

Primo passo Backup iPhone

Prima di tutto ho effettuato un backup tramite iTunes sul computer di tutto il mio vecchio telefono, successivamente ho effettuato il passaggio di tutti i dati dal mio precedente iPhone al nuovo iPhone 11 PRO.

In questo tutorial vi spiego come trasferire tutto il vecchio iPhone sul nuovo modello che avete appena acquistato, trasferire tutti i dati è un’operazione semplice e che non richiede molto tempo, ovviamente dipende sempre dalle mole di dati che avete sul telefono.

Trasferire dati da iPhone senza iTunes

Trasferire tutti i dati da iPhone vecchio a nuovo, grazie alla nuova funziona messa a disposizione dal nuovo sistema operativo iOs è semplice e veloce, trasferire dati da iPhone senza l’uso di iTunes è infatti possibile e in questo tutorial vi spiego passo passo come ho fatto io a trasferire il tutto.

Infatti è possibile trasferire i dati da iphone a iphone solamente avvicinando i due dispositivi, saranno i telefoni stessi a fare tutta l’operazione di trasferimento dei dati, delle foto, dei video e dei contatti, passare da un iphone vecchio a uno nuovo è più semplice di quello che si può pensare.

Il passaggio da iPhone precedente al modello nuovo per me ha richiesto in totale 30 minuti, considerando anche il backup di sicurezza che ho fatto su iTunes, la procedura è semplice e veloce ed è possibile effettuare il passaggio anche dei dati dell’Apple Watch in modo da non perdere lo storico del vostro orologio anche sul nuovo telefono.

Acquista su Amazon.it

Prova a guardare

PRESA SMART DA ESTERNO ricarica SICURA per il tuo MONOPATTINO con ALEXA e GOOGLE HOME e HOMEKIT

PRESA SMART DA ESTERNO ricarica SICURA per il tuo MONOPATTINO con ALEXA e GOOGLE HOME …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *