Home / TECNOLOGIA / Come funziona PROVA PRIMA e PAGA POI solo per clienti AMAZON PRIME

Come funziona PROVA PRIMA e PAGA POI solo per clienti AMAZON PRIME

Come funziona PROVA PRIMA e PAGA POI solo per clienti AMAZON PRIME

Come funziona il servizio PROVA PRIMA E PAGA POI disponibile solo per clienti Amazon Prime, vediamo in questo video come funziona questo esclusivo servizio riservato ai clienti Amazon prime e come potete utilizzarlo a vostro favore per scegliere i prodotti migliori.

Con il servizio Prova prima e paga poi, Amazon mette a disposizione dei suoi clienti Prime la possibilità di acquistare 6 articoli in un ordine disponibili in vendita con questa opzione senza pagarli, avrete poi 7 giorni di tempo per valutare i prodotti una volta che vi sono arrivati a casa.

Passati i 7 giorni, starà a voi decidere quali tenere e quali invece mandare indietro, solo a quel punto vi verranno addebitati solamente i prodotti che tenete per voi, tutti gli altri si potranno mandare indietro senza costi e senza costi di spedizione.

In questo modo ad esempio potrai acquistare 2 taglie di un abbigliamento di cui non sei certo, provarli comodamente a casa tua senza pagarli prima e poi decidere quale tenere.

Il servizio Prova prima e paga poi, solo per i clienti Amazon Prime al momento è attivo principalmente su abbigliamento donna, uomo e bambino, ma iniziano a vedersi anche altri oggetti come ad esempio orologi e altro…

Voi avete già provato il servizio PROVA PRIMA e PAGA POI di Amazon Prime ?

AMAZON PROVA PRIMA e PAGA POI: https://bit.ly/provaprimapagapoi
AMAZON PRIME 30 giorni gratis: bit.ly/abbonamentoprime
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

AVM FRITZ! Repeater 6000 Wi-FI 6 e MESH per POTENZIARE IN TUTTA LA CASA il WiFi

AVM FRITZ! Repeater 6000 Wi-FI 6 e MESH per POTENZIARE IN TUTTA LA CASA il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.