Home / ALEXA e GOOGLE HOME / MUSICA IN TUTTA LA CASA con Google Home impianto di FILODIFFUSIONE FAI DA TE

MUSICA IN TUTTA LA CASA con Google Home impianto di FILODIFFUSIONE FAI DA TE

MUSICA IN TUTTA LA CASA con Google Home impianto di FILODIFFUSIONE FAI DA TE

Vediamo come creare un impianto di filodiffusione fai da te con Google Home, infatti con i dispositivi Google Home portare musica in tutta la casa è semplice e veloce, in questo video vediamo come fare con un tutorial semplice e passo passo creare un impianto di filo diffusione della musica in tutta la casa con l’aiuto dei dispositivi Google Home.

Basterà semplicemente dotarci di un dispositivo Google Home a nostra scelta da posizionare in ogni angolo della casa in cui vogliamo ascoltare la musica, ogni cassa avrà un suo nome caratterizzato magari dalla stanza in cui si trova, in questo modo potremo andare a creare un gruppo di altoparlanti con Google Home e inserirli tutti all’interno di un gurppo CASA o volendo inserirne solo alcuni all’interno di un gruppo per attivare la musica solo al piano superiore o solo al piano giorno quando siamo in casa.

Creare un impianto di filodifussione fai da te con Google Home è semplice e veloce, una volta configurati i dispositivi Google Home infatti basterà creare un nuovo gruppo di altoparlanti e inserire all’interno tutti i dispositivi che vogliamo aggiungere, quindi diamo un nome al gruppo che sarà lo stesso che utilizziamo poi per dare il comando da Google ed è fatta.

Prova a guardare

Recensione YI OUTDOOR CAMERA FULL HD videosorveglianza da esterno o interno FAI DA TE

Recensione YI OUTDOOR CAMERA FULL HD videosorveglianza da esterno o interno FAI DA TE Recensione …

2 commenti

  1. Una domanda: ho l’abbonamento con Spotify , ma mi fa sentire solo in un google home alla volta la musica, come si puo’ ovviare a questo? grazie

    • Enrico - Recensioni per Scegliere & Travel

      Se vuoi sentire contemporaneamente la musica su più Google Home, devi creare un gruppo di Google Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *