Come fare DOMANDA ONLINE BONUS 200 e 150 euro PARTITE IVA e AUTONOMI
Come fare domanda online per il BONUS da 200 € e da 150 € previsti dal Decreto Aiuti e dal Decreto Aiuti Ter per tutte le categorie di Partite IVA, autonomi e liberi professionisti.
In questo video vediamo come fare la domanda online, da compilare nel mio caso sul sito dell’INPS per richiedere il bonus di 200 euro e il bonus di 150 euro previsti come pagamento una tantum dal Decreto Aiuti previsto dallo Stato.
La procedura per fare la domanda è molto semplice e sarà da compilare sul sito dell’INPS o del vostro ente previdenziale di categoria.
Con una sola domanda è possibile fare richiesta per entrambe i bonus da 200 e da 150 euro, che prevedono però soglie di guadagno differenti.
Infatti mentre il bonus da 200 euro prevede una soglia di 35.000 euro di imponibile nel 2021, per il bonus da 150 euro previsto dallo Stato la soglia dell’imponibile sempre del 2021 è pari a 20.000 euro.
Quindi non tutti quelli che percepiranno il bonus da 200 euro avranno diritto anche al bonus da 150 euro.
Come vedete per fare la domanda la procedura è molto semplice e veloce e i soldi verranno accreditati direttamente tramite bonifico bancario o tramite assegno postale in base alle vostre scelte e preferenze.
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni
🌍 INSTAGRAM seguimi: https://bit.ly/recensioni-instagram