Home / ALEXA e GOOGLE HOME / ECHO SHOW amico degli ANZIANI con AMAZON CARE HUB

ECHO SHOW amico degli ANZIANI con AMAZON CARE HUB

ECHO SHOW amico degli ANZIANI con AMAZON CARE HUB

Echo Show per gli anziani, con Amazon Care Hub i dispositivi Echo Show non sono più utili solo alle persone amanti della tecnologia ma possono diventare un prezioso alleato anche per le persone anziane o sole che possono avvalersi di un Echo Show per sentirsi più al sicuro.

Con Amazon Care Hub infatti le opzioni per utilizzare un Echo Show come dispositivo di controllo per gli anziani sono differenti, il programma è in fase di test ma si preannuncia come una rivelazione e molte funzioni sono già utilizzabili anche adesso.

Usare un Echo Show potrebbe aiutare una persona sola e anziana a ricordarsi di prendere le medicine ad un determinato orario, o ancora può essere utilizzato per fare videochiamate con Amazon Alexa e Drop In o con Skype per sentire più vicini amici e parenti anche se la distanza ci divide.

Oltre a tutte le funzioni che un dispositivo Echo Show può assicurare, le funzioni Amazon Care Hub sono sicuramente un passo avanti per l’utilizzo dei dispositivi Alexa Echo Show non solo ad appannagio delle persone giovani e tecnologiche ma per persone di tutte le età, grazie anche al controllo vocale che facilita l’interazione con Alexa.

Echo Show 5: https://amzn.to/33UwDa6
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

Recensione YI DOME U PRO telecamera di videosorveglianza con Intelligenza artficiale

Recensione YI DOME U PRO telecamera di videosorveglianza con Intelligenza artificiale Recensione Yi Dome U …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *