Home / CUCINA / Recensione Cuoci Frittata Micro Delizia Tupperware Microonde

Recensione Cuoci Frittata Micro Delizia Tupperware Microonde

La video recensione del cuoci frittata Tupperware per microonde, chiamato Micro Delizia, fa parte della linea del Cuoci Riso Tupperware che abbiamo visto già in un’altra recensione, ed è un accessorio veramente particolare perché è perfetto per gli amanti delle uova.

Grazie al cuoci frittata Tupperware per microonde è possibile preparare in pochi semplici mosse, una frittata perfetta direttamente nel vostro microonde ma vediamo meglio come  è composto questo oggetto.

Molto semplice da utilizzare il cuoci frittata Tupperware per microonde è composto da semplici elementi:

  • COPERCHIO SUPERIORE: con dei fori nella parte superiore per far fuoriuscire il vapore
  • CIOTOLINE: poste all’interno del Micro Delizia, troviamo due ciotoline, perfette per creare delle preparazioni più ridotte o mono porzioni
  • CONTENITORE GRANDE: la parte sottostante del Micro Delizia Tupperware invece è il guscio di fondo che può essere usato in abbinamento alle ciotole per realizzazione monoporzioni o può essere utilizzato per preparazioni più abbondanti per andare a preparare un’omelette per più persone

Come funziona il cuoci frittata Tupperware per microonde Micro Delizia ?

Il funzionamento del cuoci frittata Tupperware per microonde Micro Delizia è molto semplice, come è possibile vedere dal video, nella parte interiore del coperchio superiore ci sono le istruzioni in modo da averle sempre a portata di mano.

I passaggi sono pochi e semplici:

  • 1° STEP – In una ciotola a parte mescolare le uova, bianco e tuorlo per preparare il composto, utilizzare minimo 2 uova e massimo 4 uova
  • 2° STEP – Alle uova unire il parmigiano, un pò di latte o acqua e un pizzico di sale e pepe a piacere aggiungere delle spezie, mescolare bene
  • 3° STEP – Quindi versare il composto nel contenitore grande o nei due contenitori piccoli
  • 4° STEP – Chiudere con il coperchio il Micro Delizia Tupperware e impostare 900 Watt per 5 minuti in caso di utilizzo di 4 uova per ottenere un’omelette veramente semplicissima in pochi passi senza bisogno di girarla e senza bisogno di sporcare ovviamente il gas come a volte capita quando si fa la frittata

Come realizzare una frittata con 1 uovo solo nel cuoci frittata Micro Delizia Tupperware

Nell’uso quotidiano, siamo riusciti a preparare delle mini frittate, nel contenitore piccolo anche solo utilizzando 1 uovo.

Nella preparazione del composto, oltre al singolo uovo, vi consigliamo di aggiungere un pò di latte e acqua, quindi posizionare i ciotolini nel Micro Delizia e versare metà del composto in ogni ciotolino.

Chiudere il micro delizia Tupperware, con il coperchio e impostare la temperatura a 850 Watt per 2 minuti e mezzo o 3 minuti in modo da cuocere la frittata.

Le vostre mini frittate con un uovo saranno pronte, perfette anche da usare come mono porzione da servire come antipasto per una cena con amici e/o parenti, il Micro Delizia è un accessorio che sinceramente non pensavamo di utilizzare molto, invece dopo averlo acquistato ci siamo ricreduti perché preparare la frittata è veramente semplicissimo e velocissimo !!!!

Il cuoci frittata Micro Delizia Tupperware per microonde è comodissimo, realizzato interamente in plastica e quindi facilmente lavabile in lavastoviglie.

Il contenitore Micro Delizia offre due pratici manici ai lat che permettono una salda presa nel momento in cui lo estraiamo dal microonde.

In caso di preparazione di una frittata per più persone, quindi con un tempo di cottura prolungato, vi consigliamo di utilizzare una resina perché il contenitore potrebbe essere abbastanza caldo in modo da evitare piccole ustioni.

Il cuoci frittata Micro Delizia Tupperware per microonde ha un costo da catalogo di 17 euro, i prodotti Tupperware come sapete vengono venduti principalmente dalle venditrici Tupperware, ma spesso è possibile trovarli anche da amazon in modo da poterli acquistare anche singolarmente senza dover per forza di cose ospitare una riunione in casa vostra, di seguito vi mettiamo il link al cuoci frittata Micro Delizia Tupperware per microonde.

Se vuoi sapere altre informazioni scrivi un commento qua sotto, spero che il video ti sia piaciuto nel caso lascia un MI PIACE sul mio canale di YouTube e iscriviti al canale e clicca sulla campanella per non perdere nemmeno una video recensione, ci vediamo alla prossima recensione per scegliere!!!

 

Prova a guardare

FORMAGGIO FATTO IN CASA NEL MICROONDE ricetta primo sale fai da te

FORMAGGIO FATTO IN CASA NEL MICROONDE ricetta primo sale fai da te Formaggio fatto in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *