Home / VIAGGIARE / COSA VEDERE a TORINO in un giorno GUIDA A COSA VISITARE FAI DA TE

COSA VEDERE a TORINO in un giorno GUIDA A COSA VISITARE FAI DA TE

COSA VEDERE a TORINO in un giorno GUIDA A COSA VISITARE FAI DA TE

Cosa vedere a Torino in un giorno, ecco una nostra piccola guida a cosa visitare a Torino in un giorno in fai da te, facendo una piacevole passeggiata per il centro di Torino e scoprendo le diverse piazze di Torino, i portici e i musei che affollano il centro del capoluogo Piemontese.

Girare il centro di Torino a piedi per visitare la città in 1 giorno è molto semplice, in questo itinerario partiamo dalla stazione di Porta Nuova che è una delle principali stazioni di Torino che ci permette di arrivare subito in centro città, in questo modo potrete girare il centro di Torino a piedi e sfruttare a pieno un giorno a Torino per visitare le zone centrali della città.

Un giorno solo a Torino ovviamente non basta per vedere e visitare tutto il centro, ma permette di godersi una piacevole passeggiata per la città piemontese attraversando tutto il centro e passeggiando per le vie dello shopping di Torino, gustando qualche piatto tipico della zona, un buon caffè e un buon gelato e scoprire che Torino merita molto di più di un solo giorno.

In questo video vi forniamo una piccola guida di Torino per visitare con il fai da te la città e godersi alcuni angoli di Torino incantevoli !!!!

✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

Recensione PHILIPS ONE BLADE il rasoio elettrico compatto FUNZIONA ?

Recensione PHILIPS ONE BLADE il rasoio elettrico compatto FUNZIONA ? Ecco la recensione del Philips …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.