Home / TECNOLOGIA / TRUFFA POSTE ITALIANE IL TUO PACCHETTO E’ IN ARRIVO – NON APRITE LA MAIL

TRUFFA POSTE ITALIANE IL TUO PACCHETTO E’ IN ARRIVO – NON APRITE LA MAIL

TRUFFA POSTE ITALIANE IL TUO PACCHETTO E’ IN ARRIVO – NON APRITE LA MAIL

✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

IL TUO PACCHETTO E’ IN ARRIVO ecco l’oggetto della finta mail di Poste Italiane che vi arriverà con un finto codice di tracciamento del vostro pacco e la comunicazione dell’indirizzo mancante.

Vediamo come funziona la truffa di Poste Italiane, non aprite quella mail per evitare di fare un abbonamento telefonico a pagamento !!!

In questo video vi spiego come funziona la truffa di Poste Italiane via mail, fate attenzione a non aprire la mail di Poste Italiane, potreste correre il rischio di effettuare un abbonamento mensile sul vostro numero di cellulare ad un servizio a pagamento.

La truffa di Poste Italiane arriva via posta elettronica, la mail firmata Poste Italiane arriva con un link da cliccare per un presunto pacco non consegnato.

Cliccando sulla mail una finta chat virtuale vi avvisa che il vostro pacco non è stato consegnato per un problema indecifrabile, cliccando e seguendo le istruzioni che vi vengono date arriverete in una pagina in cui vi verranno chiesti i vostri dati della carta di credito.

Questa truffa di Poste Italiane via mail in realtà vi farà sottoscrivere un abbonamento sul vostro numero di cellulare a pagamento !!!!

NON APRITE QUELLA MAIL e cancellatela subito senza cadere nella truffa.

Prova a guardare

3 SOLUZIONI come CARICARE EBOOK sul KINDLE #SHORT

Vediamo 3 soluzioni differenti su come caricare ebook sul Kindle, in questo breve tutorial vi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.