Home / TECNOLOGIA / Recensione LETTORE MP3 e AUDIOLIBRI PICCOLISSIMO Yoton con radio FM, contapassi

Recensione LETTORE MP3 e AUDIOLIBRI PICCOLISSIMO Yoton con radio FM, contapassi

Recensione LETTORE MP3 e AUDIOLIBRI PICCOLISSIMO Yoton con radio FM, contapassi

Recensione del lettore MP3 e per AUDIOLIBRI della Yoton modello YM05, si tratta di un lettore MP3 dalle piccole dimensioni che offre caratteristiche interessanti per chi è alla ricerca di un lettore mp3 leggero e facilmente portabile nella tasca.

Questo lettore mp3 è anche perfetto per l’ascolto di audiolibri quando siamo in movimento, dotato di un ampio schermo a colori da 1,8 pollici, presenta dei comandi touch retroilluminati che rendono facile l’utilizzo del lettore anche al buio.

Le dimensoni compatte e il peso di appena 47 gr, vi farà dimenticare di averlo in tasca, inoltre le funzioni di lettore MP3 e audiolibri non sono le uniche che potrete utilizzare con questo prodotto infatti dispone anche di registratore vocale, radio FM, e-book, riproduzione video, visualizzazione di immagini, contapassi, cronometro.

Il lettore MP3 Yoton dispone di una memoria interna da 16 Gb che può essere ampliata con schedine micro SD, in confezione è già inclusa una schedina da 64 Gb che permette in questo modo di avere 80 Gb a disposizione per caricare musica, libri e tutto il necessario sul vostro lettore MP3.

Per quanto riguarda l’audio, possiamo ascoltare la musica con le cuffie via cavo fornite in confezione o sostituirle con delle cuffie di maggiore qualità, possiamo decidere di collegare delle cuffie bluetooth senza fili o ancora utilizzare il piccolo altoparlante posto sul retro per un ascolto all’aria aperta.

YOTON Lettore MP3 e Audiolibri: https://amzn.to/3X7Gfs4
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni
🌍 INSTAGRAM seguimi: https://bit.ly/recensioni-instagram

Prova a guardare

DECORA ALBERO DI NATALE IN 5 MINUTI con 345 LUCI LED CON STELLA Elktry e 11 EFFETTI

DECORA ALBERO DI NATALE IN 5 MINUTI con 345 LUCI LED CON STELLA Elktry e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *