Home / GADGET / IL PRIMO POWERBANK DOPPIO con BASETTA DI RICARICA

IL PRIMO POWERBANK DOPPIO con BASETTA DI RICARICA

IL PRIMO POWERBANK DOPPIO con BASETTA DI RICARICA 

Ecco a voi il primo powerbank doppio con basetta di ricarica, si tratta di un’idea a mio avviso geniale, un vero e proprio bestbuy perchè risolve uno dei problemi dei power bank.

Questo powerbank doppio con basetta di ricarica è la soluzione ideale per avere un power bank sempre carico e pronto per qualsiasi emergenza, infatti grazie alla pratica basetta di ricarica sarà possibile mantenere sempre al 100% le due batteria.

Il powerbank doppio con basetta di ricarica è composto da 2 batterie da 5000 mAh per un totale di 10000 mAh che offre la possibilità di ricarica per almeno 2 volte il vostro iPhone o smartphone Android, le dimensioni compatte di queste batterie consentono di trovare spazio in qualsiasi borsa, zaino o tasca della giacca per avere sempre con se anche in viaggio una batteria per ricaricare smartphone, macchine fotografiche, tablet e altri dispositivi a batteria.

Se siete alla ricerca di un powerbank doppio con basetta di ricarica questo è l’unico prodotto che offre tutte queste prestazioni in un unico dispositivo, ottima anche la finitura e la cura con cui è stato realizzato.

Questo powerbank doppio con basetta di ricarica inoltre può essere anche un’ottima idea regalo per coppie, marito e moglie, amici, fidanzati e conviventi, in questo modo non sarà più necessario litigare per il powerbank ma ognnuno avrà il suo sempre carico e disponibile.

Prova a guardare

AMAZON REGALA 10mila EURO di BUONI AMAZON per il suo compleanno SCOPRI COME VINCERLI

AMAZON REGALA 10mila EURO di BUONI AMAZON per il suo compleanno SCOPRI COME VINCERLI Amazon …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *