Home / TECNOLOGIA / Recensione HAYLOU GT3 cuffie bluetooth TWS auricolari economici

Recensione HAYLOU GT3 cuffie bluetooth TWS auricolari economici

Recensione HAYLOU GT3 cuffie bluetooth TWS auricolari economici

Recensione delle cuffie bluetooth TWS Haylou GT3, si tratta di un paio di auricolari economici perfetti da utilizzare con smartphone Android, iOs iPhone, Tablet e computer Mac e Windows.

Le cuffie bluetooth TWS Haylou GT3 sono degli auricolari da inserire nell’orecchio con un design semplice e curato, si tratta di cuffie con collegamento bluetooth 5.0 e riduzione del rumore DSP, grazie ai controlli touch permettono di avviare una chiamata, rispondere ad una chiamata in arrivo o terminare una chiamata senza la necessità di utilizzare il telefono.

Le cuffie bluetooth TWS Haylou GT3 sono perfette da utilizzare anche come auricolari senza fili, per ascoltare musica o per giocare ai videogiochi grazie alla bassa latenza e al collegamento rapido con il nostro smartphone, grazie al chip integrato è possibile utilizzare entrambe le cuffie per un audio stereo o utilizzarne solo una per un audio ad un singolo canale.

La custodia di questi auricolari permette di ricaricare le cuffie wireless quando sono all’interno in modo da garantirci un funzionamento di oltre 25 ore.

Grazie ai gommini posti nella parte più esterna degli auricolari, sarà possibile indossare queste cuffie in modo pratico e stabile, nella confezione sono presenti gommini di ricambio che si adattano in base alla forma del nostro orecchio in modo da garantirci un confort completo.

Haylou GT3: https://amzn.to/2VOQczq
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

MICROFONO USB OMOTON microfono da tavolo a condensatore ECONOMICO

MICROFONO USB OMOTON microfono da tavolo a condensatore ECONOMICO Microfono USB Omoton, si tratta di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *