Home / VIDEO e FOTOGRAFIA / SMALLRIG maniglia per VIDEOCAMERE Sony con TASTO play/pause MIGLIORA LE RIPRESE VIDEO

SMALLRIG maniglia per VIDEOCAMERE Sony con TASTO play/pause MIGLIORA LE RIPRESE VIDEO

SMALLRIG maniglia per VIDEOCAMERE Sony con TASTO play/pause MIGLIORA LE RIPRESE VIDEO

Dopo aver parlato del Cage della Smallrig nell’altro video, in questo video vediamo uno degli accessori fondamentali per trasformare la vostra fotocamera in una videocamera professionale, si tratta del manico della Smallrig con tasto play/pause per avviare e interrompere la registrazione del video.

Questo manico realizzato in acciaio, è perfetto da collegare al cage grazie alla slitta con sgancio rapido e attacco NATO, che permette di collegare velocemente questo manico Smallrig per controllare al meglio la ripresa video con la nostra fotocamera Sony a6400.

Questo manico in acciaio della Smallrig è la soluzione ideale per avere un’impugnatura salda e comoda durante le riprese video con la nostra fotocamera Sony a6400, inoltre grazie al cavo in dotazione potremo collegarlo direttamente alla multiporta della Sony per controllare l’avvio e la pausa del nostro video.

Sopra al manico sono presenti diversi fori per collegare altri accessori con l’attacco a vite e 2 slitte per il collegamento di monitor esterni, microfoni o luci led per migliorare la qualità del nostro video.

La maniglia superiore SMALLRIG HTN2670 è progettata per fotocamere Sony Mirrorless. È compatibile con una serie di telecamere che utilizzano il protocollo Sony MULTI, come le telecamere delle serie A6, A7 e RX100. I binari NATO 2172 e 1409 opzionali sono venduti separatamente.

Maniglia con tasto play/pause: https://amzn.to/2W5YcfR
Piastra sgancio rapido NATO: https://amzn.to/3xROn28
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

SMALLRIG CINGHIA DA POLSO per macchina fotografica, reflex, mirrorless

SMALLRIG CINGHIA DA POLSO per macchina fotografica, reflex, mirrorless La cinghia da mano o da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *