Home / TECNOLOGIA / LUCI DI NATALE CARAMELLE DI ZUCCHERO A LED per esterno CANDY CANE

LUCI DI NATALE CARAMELLE DI ZUCCHERO A LED per esterno CANDY CANE

LUCI DI NATALE CARAMELLE DI ZUCCHERO A LED per esterno CANDY CANE

Le candy canes sono le caramelle a forma di bastoncino bianco e rosso simbolo del Natale, in questo video vi porto la versione luci di Natale da esterno e da interno delle caramelle più famose del periodo natalizio.

Questa confezione di Candy cane a led contiene 10 bastoncini di caramelle bianche e rosse da utilizzare in interno o in esterno, grazie alla protezione IP44 che possono essere estese fino ad unire 6 set e coprire 47 metri lineari.

Si tratta di 10 luci a led per esterni con bastoncini di zucchero con un altezza di 53 cm in totale tra picchetto per il terreno e 40 cm di bastoncino a led, una stringa di luci copre circa 7,5 metri di lunghezza.

Ogni caramella a bastoncino è dotato di 6 luci led per un totale di 60 luci LED e dispone di 8 modalità di illuminazione che possono essere selezionate singolarmente o è possibile utilizzarle in modalità circolare.

Questi bastoncini a led colorati esistono in due varianti nella modalità più classica bianca e rossa come abbiamo scelto noi nel video e nella versione con i bastoncini colorati, a voi la scelta di quella che si adatta maggiormente al vostro decoro natalizio della casa.

Il controller è progettato per ricordare l’ultima impostazione dopo aver interrotto l’alimentazione in modo da poter impostare quella preferita e averla programmata ogni sera per l’accensione e lo spegnimento automatico con una presa smart.

Luci Natale Candy Cane caramelle bastoncino: https://amzn.to/3TYa4Zw
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni
🌍 INSTAGRAM seguimi: https://bit.ly/recensioni-instagram

Prova a guardare

DECORA ALBERO DI NATALE IN 5 MINUTI con 345 LUCI LED CON STELLA Elktry e 11 EFFETTI

DECORA ALBERO DI NATALE IN 5 MINUTI con 345 LUCI LED CON STELLA Elktry e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *