VIDEOCAMERA DI SORVEGLIANZA con SIM 3G recensione Reolink GO PT
Recensione telecamera di videosorveglianza con SIM modello Reolink GO PT.
Si tratta di una telecamera di videosorveglianza con scheda SIM 3G e 4G dotata di batteria da 6500mAh e di pannello solare integrato, in grado di controllare qualsiasi zona della vostra casa o di una seconda casa grazie allo slot per la scheda SIM 3G e 4G per collegarla ad internet anche se non avete il WiFi.
La telecamera solare 3G/4G Sim Reolink GO PT è una videocamera di sorveglianza da esterno, utile per garantivi la sicurezza, grazie alla connettività mobile con la SIM, la Reolink Go PT può funzionare ovunque con connettività 3G/4G-LTE, 100% senza fili, senza bisogno di WiFi.
È necessaria una scheda Nano SIM con piano dati cellulare. (La scheda SIM Non inclusa)
Si tratta di una videocamera di sorveglianza PAN & TILT, con una rotazione di 355° in orizzontale e 140° in verticale e uno zoom digitale 6x gestibile in remoto tramite l’App Reolink che vi permette di monitorare ogni area della casa.
Grazie al sensore CMOS Starlight, può catturare i video straordinari tutto il giorno, anche di notte, inoltre con il sensore PIR è in grado di rilevare il movimento attraverso le variazioni di temperatura.
Puoi regolare la sensibilità per ridurre così efficacemente i falsi allarmi. Quando rileva il movimento invia avvisi push tramite e-mail e può emettere allarmi sonori in modo da far scappare eventuali malintenzionatli.
La videocamera di sorveglianza con SIM Reolink GO PT dispone di audio bidirezionale che vi permette di ascoltare l’audio ripreso dalla telecamera ma anche di parlare tramite l’applicazione e dispone di un scheda Micro SD da 32GB inclusa per l’archiviazione locale.
Potrete vedere in streaming live o video registrati ovunque e sempre tramite l’app Reolink.
REOLINK GO PT: https://amzn.to/3p20My1
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni