Home / ALEXA e GOOGLE HOME / Recensione ARLO PRO 3 VIDEOSORVEGLIANZA WIRELESS anche al BUIO FAI DA TE

Recensione ARLO PRO 3 VIDEOSORVEGLIANZA WIRELESS anche al BUIO FAI DA TE

Recensione ARLO PRO 3 VIDEOSORVEGLIANZA WIRELESS anche al BUIO FAI DA TE

Recensione ARLO PRO 3 telecamera di videosorveglianza wireless in grado di vedere anche al buio, con la Arlo Pro 3 installare un impianto di videosorveglianza senza fili in casa con il fai da te è semplice e veloce.

In questa recensione della Arlo Pro 3 scopriamo insieme le caratteristiche di questa telecamera di videosorveglianza senza fili che grazie alla luce a led integrata permette di vedere a colori anche al buio, si tratta di una telecamera perfetta da utilizzare in interno o in esterno senza la necessità di collegamento alla corrente.

La batteria al litio integrata consente di raggiungere un’autonomia fino a 6 mesi, in base al numero di movimenti che vengono rilevati dalla telecamera, dotata di microfono bidirezionale potremo anche parlare direttamente e ascoltare l’audio che viene registrato dalla telecamera.

La telecamera Arlo Pro 3 dispone anche di una sirena integrata che può fungere da deterrente per eventuali intrusi attirando l’attenzione circostante, tramite l’APP Arlo sarà possibile controllare le telecamere da qualsiasi parte del mondo con un collegamento a internet.

La facilità di installazione delle telecamere Arlo Pro 3 permette di installare le telecamere Arlo con il fai da te per creare in modo autonomo un impianto di videosorveglianza senza fili.

Arlo Pro 3 Nera: https://amzn.to/3v3Q24C​
Arlo Pro3 Bianca: https://amzn.to/3egm5Ig​
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni​

Prova a guardare

GINOUR UTENSILE MULTIFUNZIONE dremel per FAI DA TE E HOBBY

GINOUR UTENSILE MULTIFUNZIONE dremel per FAI DA TE E HOBBY Recensione utensile multifuzione GINOUR, il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *